Le aziende globali guardano alle opportunità grazie alla CIIE

Le imprese straniere raccolgono i frutti delle passate edizioni della CIIE. Le imprese straniere raccolgono i frutti delle passate edizioni della CIIE. Negli ultimi sei anni, aziende di 173 paesi e regioni hanno debuttato alla CIIE realizzando transazioni provvisorie per un valore di 424,23 miliardi di dollari USA.  "La CIIE fornisce una piattaforma per la cooperazione e lo scambio commerciale internazionale che permette alle aziende e agenzie globali di interagire direttamente con i...
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Le imprese straniere raccolgono i frutti delle passate edizioni della CIIE.

"La CIIE fornisce una piattaforma per la cooperazione e lo scambio commerciale internazionale che permette alle aziende e agenzie globali di interagire direttamente con i consumatori cinesi, al contempo creando contatti con operatori del settore e con potenziali partner commerciali", è il commento di Jorge Viana, presidente dell' Agenzia Brasiliana per la Promozione del commercio e degli investimenti.

Triunfo, il maggior produttore brasiliano di matè biologico, ha conquistato una reputazione sempre più elevata tra i consumatori cinesi da quando ha presentato alla quarta edizione della CIIE i suoi prodotti di qualità elevata. "La fiera non solo ci aiuta a far crescere la nostra attività nel mercato cinese, ma promuove anche la cooperazione tra fornitori di materie prime, acquirenti e distributori", ha affermato Leon Lee, un rappresentante dell'azienda.

Oltre all'Expo commerciale, 72 paesi e organizzazioni internazionali hanno entusiasmato i visitatori con i loro risultati scientifici e tecnologici, la cultura e l'arte all'Esposizione dei Paesi alla sesta edizione della CIIE .

"I Paesi Bassi hanno ampliato la propria presenza internazionale attraverso la CIIE in aree quali il contesto per gli investimenti, i progressi tecnologici, la tutela ambientale, la vita e il benessere", ha dichiarato Wim Geerts, ambasciatore dei Paesi Bassi in Cina.

Il Forum Economico Internazionale di Hongqiao punta i riflettori sulle questioni globali.

Il sesto Forum Economico Internazionale di Hongqiao ha registrato una partecipazione record di oltre 8.000 partecipanti e ha proposto 22 sub-forum su numerosi argomenti.

Le aziende globali guardano alle opportunità grazie alla CIIE

Con l'obiettivo di trasformare il forum in un evento più produttivo e di maggiore impatto, i suoi organizzatori hanno tenuto un simposio a Pechino invitando oltre 130 persone a contribuire ai temi e agli argomenti di quest'anno.

Yi Xiaozhun, ex vicedirettore generale dell'Organizzazione mondiale del commercio, ha sottolineato che il forum dovrebbe continuare a concentrarsi sull'apertura per promuovere la cooperazione e i vantaggi reciproci nel quadro di un'economia mondiale frammentata.

Seguiranno seminari simili per sollecitare opinioni, idee e suggerimenti sugli argomenti da discutere durante il forum di quest'anno.

La CIIE 2024 dà il benvenuto a più partecipanti.

La settima edizione della CIIE proporrà un'altra serie di roadshow mondiali, dal 20 al 28 marzo, in Brasile, Portogallo e  Paesi Bassi, e sono invitate  a partecipare alla CIEE altre imprese locali.

Dato il forte interesse a partecipare all'Expo, consigliamo di prenotare subito il vostro posto dal link:

Contatto: Sig.ra Cui Yan
Tel.: 0086-21-968888
Sito web: http://www.ciie.org/zbh/en/
Facebook: https://www.facebook.com/ciieonline
Twitter: https://twitter.com/ciieonline

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2367124/CIIE_Expo_Shanghai.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/le-aziende-globali-guardano-alle-opportunita-grazie-alla-ciie-302095101.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom