Claudia Bellocchi (Lega Nord) lancia Lega X il Lazio

I comitati civici costituiti sul territorio si uniranno in una struttura che coprirà tutta la Regione.
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) L'apertura dei comitati civici Lega prosegue sul territorio incessantemente. Solo questa settimana sono stati aperti più di dieci comitati (Albano, Ardea, Anguillara Sabazia, Castel Gandolfo, Ciampino, Genzano, Lariano, Marino, Nemi, Sora) coprendo così tutta la regione.

Con l'occasione abbiamo il piacere di presentare la nuova struttura che unirà tutti i comitati civici aperti dalla Sede di Roma sotto il simbolo di Lega X il Lazio. Questo nuovo soggetto politico avrà il compito di presentare le liste civiche in tutti i comuni che andranno al voto, sotto un unico simbolo della Lega, e che unirà tutti i cittadini che si sentono partecipi del progetto politico di Claudia Bellocchi.

Si ringraziano tutti i cittadini ed i rappresentati di sindacati e associazioni che, ogni giorno, Claudia Bellocchi riceve nella Sede di Roma ai Parioli.

A Roma si respira aria di elezioni anticipate e per la città già si vedono manifesti elettorali. La Sede di Roma si prepara così a partecipare alle comunali di Roma e, dopo la pausa natalizia, sarà presentato il simbolo della lista Lega che si presenterà alle prossime elezioni.

"Colgo l'occasione - commenta Claudia Bellocchi, responsabile della Sede di Roma - dato il grandioso successo elettorale che abbiamo avuto in Emilia Romagna, per dire che nonostante i malumori interni delle ultime settimane, questo risultato è la prova che uniti si vince, come da tempo affermo, senza polemiche ma solo lavorare per il bene dei cittadini. Un ringraziamento per quanto si è speso in questa campagna elettorale in Emilia - continua la Bellocchi - va al Segretario Matteo Salvini, e di continuare su questa strada tutti insieme per il bene della politica. Una politica sana."

Finalmente ci sarà una lista Lega con un candidato leghista, quello che i cittadini chiedono per un vero cambiamento nella città di Roma. Per portare finalmente in città il metodo dei sindaci leghisti, come quello di Bitonci a Padova e Tosi a Verona.