Limelight Networks migliora le prestazioni e le caratteristiche di erogazione per i 90 milioni di appassionati dei giochi Plarium in tutto il mondo

Plarium sceglie Limelight dopo che l’azienda surclassa la concorrenza nei test RUM globali
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TEMPE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Limelight Networks, Inc.(“Limelight”) (Nasdaq:LLNW), un leader globale nell’erogazione di contenuti digitali, oggi ha annunciato che Plarium Global Ltd ha installato la piattaforma di archiviazione sul cloud e di erogazione dei contenuti Limelight OrchestrateTM (“Orchestrate”) per migliorare le prestazioni e l’affidabilità dei suoi giochi online nonché per offrire un’esperienza più ricca ai suoi 90 milioni di utenti in tutto il mondo; tre milioni di persone giocano ai suoi giochi ogni giorno. Plarium ha scelto Limelight dopo esaurienti e anonimi test RUM (Real User Monitoring) in più regioni del mondo, nei quali Limelight si è dimostrata significativamente superiore ai concorrenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

famaPR per conto di Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140723005405/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti