Edgewater Networks lancia una nuova edizione di Intelligent Edge per Skype per le implementazioni aziendali

L'edizione di Intelligent Edge EdgeMarc Skype for Business supera tutti i collaudi di certificazione di tekVizion per Skype for Business
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Edgewater Networks, leader del settore quanto ad abilitazione di comunicazioni in tempo reale per fornitori di servizi, ha annunciato oggi il lancio dell'edizione di Intelligent Edge EdgeMarc Skype for Business; EdgeMarc 7301. La nuova verifica di Skype for Business consolida ulteriormente la reputazione quindicennale di Edgewater Networks di supporto delle implementazioni di trunking SIP e di servizi di telefonia ospitati per alcuni dei maggiori fornitori di servizi di comunicazione a livello mondiale.

“Considerata la domanda crescente di implementazioni di Microsoft Skype for Business, sapevamo che sarebbe stata necessaria una verifica indipendente per la linea di soluzioni edge intelligenti EdgeMarc” ha spiegato Jennifer Kidd, Vicepresidente del reparto Sviluppo degli affaripresso Edgewater Networks. “Il superamento dei collaudi indipendenti condotti da tekVizion dimostra che l'edizione di Intelligent Edge EdgeMarc Skype for Business è in grado di fornire sicurezza e protezione del traffico SIP, monitoraggio della qualità della voce e prioritizzazione della qualità del servizio nelle implementazioni di Skype for Business.”

“L'edizione 7301 offre la funzionalità e l'interoperabilità necessarie come parte del nostro portafoglio di servizi gestiti” ha dichiarato Christopher Ready, Vicepresidente del reparto Servizi professionali presso Everest Communication Group. “La soluzione dota i nostri clienti con un'implementazione in loco di Skype for Business di una connessione SBC economica al fornitore SIP prescelto la cui sicurezza è garantita.”

Corredata da un servizio di assistenza in grado di gestire 500 chiamate simultaneamente, l'edizione di Intelligent Edge EdgeMarc Skype for Business è la soluzione ideale per le imprese di piccole e medie dimensioni. Inoltre, grazie alla disponibilità di EdgeView Service Control Center per la gestione di questi edge intelligenti, gli operatori di rete possono identificare e risolvere a distanza eventuali problemi di rete che potrebbero intaccare la qualità delle chiamate VoIP. Ciò riduce i costi complessivi, abbrevia i tempi di risoluzione dei problemi e migliora l'esperienza degli utenti.

Informazioni su Edgewater Networks

Fondata nell’ottobre del 2002, Edgewater Networks è leader del settore nell'abilitazione di servizi di comunicazione in tempo reale per i fornitori di servizi attraverso la sua soluzione Network Edge Orchestration. Network Edge Orchestration è l'approccio cloud/edge ibrido adottato da Edgewater Network alla sicurezza, alla gestione della qualità dei servizi e all'analitica.

La società aiuta i clienti a distribuire informazioni a livello delle periferie delle reti attraverso la sua piattaforma Network Edge Orchestration, che comprende EdgeView Service Control Center, le soluzioni Intelligent Edge e il programma di certificazione QuickConnect .