Parte il nuovo concorso “Vinci una Ducati con Aruba.it”

Acquistando un servizio su hosting.aruba.it fino al 7 giugno sarà possibile vincere una nuovissima Ducati Scrambler modello Classic, 4 pass esclusivi per la gara di SuperBike di Misano e molti altri premi
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, è lieta di annunciare il concorso a premi “Vinci una Ducati con Aruba.it”, che darà la possibilità ai fortunati vincitori di aggiudicarsi ambiti premi legati all’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team,l’unico team ufficiale Ducati nel Campionato Mondiale Superbike nato dall’accordo tra la web company italiana e la Casa di Borgo Panigale: per il primo estratto, una Ducati Scrambler modello Classic.

Potranno partecipare all’iniziativa tutti coloro che, dal 5 maggio al 7 giugno 2015, acquisteranno, sul sito internet http://hosting.aruba.it/, un prodotto o servizio oggetto della promozione che comporti la registrazione di un nome a dominio e/o il trasferimento su Aruba.it di domini già esistenti (sono invece da considerarsi non validi gli ordini di rinnovo).

L’assegnazione dei premi avverrà entro il 12 giugno 2015 e premierà 21 fortunati estratti che potranno ambire, oltre allaDucati Scrambler modello Classic per il 1°estratto, a 4 Pass Paddock per la gara al Misano World Circuit (due per ogni coppia) e trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel per i due vincitori più relativi accompagnatori (2° e 3° estratto) e ad una serie di gadget personalizzati Aruba Racing tra cuigiubbotti, gilet, felpe, polo, t-shirt ecappellini. Ogni acquisto darà diritto ad una sola partecipazione maogni utente potrà aumentare le proprie possibilità di vincere effettuando più acquisti.

Per ulteriori dettagli relativi all’iniziativa “Vinci una Ducati con Aruba.it” e per partecipare al concorso, basta collegarsi all’indirizzowww.aruba.it/vinciDucatied acquistare un servizio oggetto della promozione.

Il regolamento completo è disponibile al seguente indirizzo: http://hosting.aruba.it/domini/contratti/regolamento_concorso_arubaracing_2015.pdf
Ufficio Stampa
Barbara L M.
Seigradi
Italia
[email protected]