Ooyala sarà il fornitore ufficiale dei video on-demand per Wimbledon 2012

Ooyala sta collaborando con The All England Lawn Tennis Club per garantire la distribuzione di video destinati a più piattaforme mobili mediante PC, Android e dispositivi iOS.
PARIGI e MOUNTAIN VIEW, California, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Ooyala, la società a più rapida crescita nel settore delle tecnologie video online, ha annunciato in data odierna la propria collaborazione con l'AELTC (The All England Lawn Tennis Club) e il comitato organizzatore dei Campionati di Tennis di Wimbledon, allo scopo di ampliare la distribuzione dei contenuti video del torneo. Nel corso di ogni giornata dei Campionati 2012, Ooyala metterà a disposizione video on-demand riguardanti i momenti salienti di ciascuna partita, le interviste e le notizie più curiose.