Con l’acquisizione di Ollie, Starcity diventa una società di coliving verticalmente integrata a livello globale

Starcity è in procinto di acquisire gli asset principali di Ollie, inclusi tecnologia, proprietà intellettuale e contratti commerciali in essere nelle maggiori città che, combinati con quelli di Starcity, andranno a creare una delle realtà per sviluppatori e operatori di coliving più vaste a livello mondiale. Ollie è ampiamente riconosciuta come la società guida nella categoria degli attivi in coliving e ha stretto collaborazioni con proprietari di immobili istituzionali per offrire quella…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ollie è ampiamente riconosciuta come la società guida nella categoria degli attivi in coliving e ha stretto collaborazioni con proprietari di immobili istituzionali per offrire quella accessibilità economica e il senso di comunità tanto necessari nelle grandi città come New York, Los Angeles, la San Francisco Bay Area e Boston. Inoltre, Ollie ha creato una suite tecnologica proprietaria di servizi per favorire il coinvolgimento della comunità, fornire servizi di ospitalità e offrire l’abbinamento dei coinquilini all’interno dei suoi gruppi.

Ultimata la transazione, il personale essenziale di Ollie verrà assorbito da Starcity per dare vita a un’organizzazione leader la cui missione sarà assicurare che le grandi città siano accessibili a tutti.