A San Carlo Unichips il primo premio per la comunicazione social ai Brand Awards

Il premio speciale istituito da Mark Up e GDOWeek dedicato alle marche che hanno saputo utilizzare al meglio i social media
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) La capacità di aggregazione e coinvolgimento di San Carlo attorno ai suoi canali social - gestiti da A-Tono - è stata ritenuta la migliore del mercato per la giuria del premio Social Media, organizzato in collaborazione con Blogmeter.

Facebook, Twitter, Instagram e soprattutto YouTube hanno convinto i giurati della consistenza della strategia adottata da San Carlo e A-Tono, piazzandosi davanti a brand come Nutella e Cornetto Algida.

“Dopo i riconoscimenti nazionali e internazionali alle singole attività di comunicazione – dice Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono – riempie di soddisfazione che la comunicazione social San Carlo, nella sua totalità, raggiunga un risultato così importante per il settore FMCG. È la dimostrazione di quanto oggi sia fondamentale che azienda e agenzia lavorino a quattro mani alle strategie e al loro sviluppo, raggiungendo una simbiosi di fatto e facendo percepire alle persone il vero spirito della marca”.