Gli Angeli della Finanza smantellano i dati del Governo, Panetta "la risposta la danno i cittadini"

Sempre pronti nel diffondere dati corretti, questa volta non sono statistiche ma sondaggi. Risultati nell’arco di un mesetto circa ci ritroviamo dinanzi a questo scenario provvisorio...
Città di Castello, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Sempre pronti nel diffondere dati corretti, questa volta non sono statistiche ma sondaggi. Risultati nell’arco di un mesetto circa ci ritroviamo dinanzi a questo scenario provvisorio: il 38% degli italiani è indebitato nei confronti di banche, il 16% nei confronti delle finanziarie, il 25% nei confronti di Equitalia, 8% attività lavorativa e solo il 13% non ha alcun tipo di debito. E’ opportuno precisare che al sondaggio si partecipa con un solo voto quindi non sono considerati i dati di famiglie con doppi debiti.
Non è proprio come vogliono far credere, le cose non vanno affatto bene e le famiglie si indebitano sempre di più dichiara Domenico Panetta Fondatore e Presidente degli Angeli della Finanza. Tutti e intendo la classe politica cerca di far passare un messaggio sbagliato, e doveroso non allarmare ma è altresì vero che doveroso è anche dire le cose come realmente stanno. Noi cerchiamo di farlo e non esiste modo migliore che scegliere i cittadini come “bocca della verità” ed i risultati per ora sono quelli che stiamo rendendo pubblici.
Invito con tutto il cuore il nostro Premier Matteo Renzi a guardarsi intorno a visitare piccole aziende, i piccoli negozi ad avere un contatto diretto con i negozianti, senza ombra di dubbio loro sono l’unica verità che posso esistere.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fabio Russo
 Associazione no profit Angeli della Finanza (Leggi tutti i comunicati)
Viale Nazario Sauro 42/D - sede provvisoria
06012 Città di Castello Italia
[email protected]
0759696983
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili