Banca IFIS S.p.A.: il 28/7 l'approvazione dei risultati finanziari dei primi sei mesi del 2015

Banca IFIS S.p.A. renderà noti martedì 28 luglio i risultati finanziari dei primi sei mesi del 2015. Il management della Banca presenterà i risultati in una conference call al mercato finanziario alle ore 15:00. Per partecipare comporre il numero +39 06 33458 seguito da *0 (asterisco zero). Per coloro che non potranno partecipare alla call, il file audio sarà reso disponibile al sito www.bancaifis...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Per partecipare comporre il numero +39 06 33458 seguito da *0 (asterisco zero). Per coloro che non potranno partecipare alla call, il file audio sarà reso disponibile al sito www.bancaifis.it

Tutta la documentazione (relazione semestrale, presentazione finanziaria e comunicato stampa) sarà messa a disposizione nel sito web di Banca IFIS.