Excellence Awards Condé Nast 2014: Monsignor della Casa tra le nomination

Il Country Resort Monsignor della Casa è concorre per l'assegnazione degli Excellence Awards 2014 nella categoria Best for Families per il secondo anno consecutivo
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Una gradita riconferma per la qualità dell’offerta ricettiva del Country Resort Monsignor della Casa arriva dalla nomination per il secondo anno consecutivo per gli Excellence Awards.
Monsignor della Casa è stato selezionato per il prestigioso premio di Condé Nast con altre 51 strutture tra quelle presenti nelle guide ‘UK, Europe & the Mediterranean’.
Il resort di Borgo San Lorenzo compete per la categoria Best for Families, confermando la qualità dell’accoglienza dedicata alle famiglie con bambini per la vasta gamma di servizi e la possibilità di praticare sport e attività all’aria aperta.
La tenuta del Monsignor della Casa, al cui interno si trova la villa rinascimentale che ha dato i natali al celebre autore del Galateo, è circondata da 200 ettari di parco in cui trovano spazio piscine, campi da pallavolo e da tennis e tavoli da ping pong.
Il territorio del Mugello di cui il Country Resort è parte integrante presenta un alto numero di percorsi adatti a trekking di ogni ordine e difficoltà, nordic walking, cicloturismo ed equitazione.
Nel vicino lago di Bilancino è invece possibile praticare anche sport acquatici come vela e tour in aliante.

Per maggiori informazioni:

Country Resort Monsignor della Casa
Via di Mucciano 7 - 50032 - Borgo San Lorenzo (FI)
Tel. +39 055 840821 Mail [email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
Country Resort
Monsignor della Casa
Via di Mucciano 7
50032 Borgo San Lorenzo (Firenze) Italia
[email protected]
+39 055 840821
Ufficio Stampa
Beatrice Rinaldi
 QNT Hospitality (Leggi tutti i comunicati)
via Lucca 52
50142 Firenze Italia
[email protected]
055705718
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili