Frigoriferi Retrò di Bompani: un classico intramontabile a basso consumo energetico va in scena in cucina

Il frigorifero sta diventando sempre più un esclusivo oggetto di arredamento. Bompani risponde puntualmente a questo trend con la linea d’ispirazione vintage Retrò.
Modena, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Bompani, azienda di riferimento del Made in Italy che progetta e realizza elettrodomestici per la cottura, il freddo e il lavaggio, presenta la linea Retrò: frigoriferi freestanding dal design che evoca gli anni Cinquanta in linea con l’applicazione delle tecnologie più innovative, per avere in casa un classico intramontabile.

Disponibile nelle versioni monoporta, combinato e doppia porta, Bompani Retrò presenta una ricca palette di colori dall’effetto inconfondibile: rosso, verde lime, crema, blu, bianco, silver e arancio.

Retrò è una linea di frigoriferi No Frost. Su tutti i modelli è infatti presente la funzione di sbrinamento automatico, utile per evitare lo spiacevole gocciolamento sul fondo e garantire una temperatura costante e omogenea.

La capacità va da 275 lt. per la versione monoporta fino a 443 lt. per il combinato più grande, così da soddisfare le esigenze di tutte le famiglie. I ripiani interni sono regolabili a diverse altezze per un’ottimale organizzazione degli spazi e realizzati in cristallo, materiale che facilita le operazioni di pulizia.

Tutti i frigoriferi della linea Retrò di Bompani appartengono alla classe energetica A+, che garantisce consumi del 25% inferiori alla classe A; caratteristica estremamente importante per un elettrodomestico in funzione 24 ore su 24, dalla quale trarranno beneficio sia l’ambiente sia i consumatori, che risparmieranno sui costi energetici domestici.

Il vano congelatore (30-83 lt.) 4 stelle, raggiunge temperature inferiori a -18° C e conserva al meglio la freschezza di qualsiasi tipologia di cibo. In caso di blackout, i frigoriferi Retrò assicurano la preservazione ottimale degli alimenti per 16-18 ore.