Due milioni di persone traggono vantaggio dai progetti di servizi forniti da GSMA M4D

L'alimentazione mobile fa aumentare il numero di progetti energetici, idrici e igienici
DAR ES SALAAM, Tanzania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il programma GSMA Mobile for Development Utilities (M4D Utilities) ha pubblicato un nuovo rapporto che delinea il progresso nell'utilizzo di tecnologia mobile per la fornitura di servizi energetici, idrici e igienici a comunità sottoservite. L'ultimo rapporto annuale M4D Utilities, ‘Unlocking access to utility services: The transformational value of mobile’ ("Liberare l'accesso ai servizi di pubblica utilità: il valore trasformativo della mobilità"), è stato pubblicato oggi in occasione dell'evento GSMA Mobile 360 – Africa, che si è svolto a Dar es Salaam, Tanzania, dal 26 al 28 luglio.

“Miliardi di persone nei mercati emergenti non hanno ancora accesso a servizi essenziali quali elettricità, acqua potabile e igiene di base”, ha spiegato Mats Granryd, Direttore Generale di GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
David Ntwampe Maila
+ 27 72 015 4702
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160726005957/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti