AGCO piange la morte di Robert J. Ratliff, fondatore della società e visionario del settore

AGCO Corporation (NYSE : AGCO), produttore e distributore di portata globale di soluzioni e attrezzature agricole, piange la morte del proprio fondatore ed ex Presidente, Direttore generale e Presidente del Consiglio di amministrazione Robert J. Ratliff.
DULUTH, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170425006855/it/

AGCO's Robert J. Ratliff was inducted into the AEM (Association of Equipment Manufacturers) Hall of Fame in 2014. (Photo: Business Wire)

Il Signor Ratliff, la cui visione consisteva nel fornire soluzioni rispondenti alle esigenze del settore agricolo in tutto il mondo, ha guidato la crescita di AGCO da piccola impresa nordamericana a uno dei maggiori produttori di attrezzature agricole al mondo. Dotato di uno spiccato spirito imprenditoriale, il Signor Ratliff ha guidato il team dirigenziale che ha acquisito Deutz-Allis Corporation nel 1990 come parte dell'istituzione di AGCO.