Con l'analisi dei flussi, Hortonworks DataFlow sollecita il valore dei ʺdati in movimentoʺ

Crescita rapida di Apache NiFiApache NiFi supporta grafi diretti potenti e scalabili per il routing dei dati, la trasformazione e la logica di mediazione dei sistemi. Questo semplifica l'uso della tecnologia e consente agli utenti di creare agevolmente i propri flussi di dati. Oggi esistono più di 130 processori, inclusi i processori Kafka, Couchbase, Microsoft Azure Event Hub e Splunk, che offrono agli utenti una comoda esperienza ʺpunta e cliccaʺ per tutti i dati in assoluto.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Crescita rapida di Apache NiFi

Protezione integrata
Per completare la protezione, già di per sé altissima, della raccolta e della gestione dei flussi di dati in Apache NiFi, la piattaforma HDF 1.2 supporta l'integrazione con Kerberos, per la gestione centralizzata delle autenticazioni tra le applicazioni.

Nuova Partnership
StreamAnalytix™, prodotto da Impetus Technologies, Inc., offre un'interfaccia visiva per i flussi di lavoro analitici che semplifica e velocizza moltissimo la creazione di applicazioni analitiche grazie all'uso di operatori incorporati. StreamAnalytix è ideale per rendere più efficienti le soluzioni di elaborazione di eventi complessi come Storm e Spark, riducendo la codifica. Insieme, HDF e StreamAnalytix accelerano i tempi di realizzazione del valore commerciale dei Big Data eliminando codifiche e processi manuali complicati, lunghi e dispendiosi.

"Il valore commerciale effettivo si genera accelerando i tempi di ottenimento del ROI, una cosa resa possibile dalla trasformazione e dal controllo drag-and-drop delle analisi in tempo reale e dalla gestione affidabile e protetta dei dati in movimento" afferma Larry Pearson, vicepresidente del marketing e del partenariato di Impetus Technologies. "Grazie a questa partnership, i clienti di entrambe le aziende potranno sfruttare le risorse combinate di Hortonworks DataFlow e StreamAnalytix e raccogliere rapidamente i frutti offerti dalle soluzioni di analisi dei flussi open source."

HDF 1.2 sarà disponibile per i clienti nel primo trimestre del 2016.

Informazioni su Hortonworks
Hortonworks, HDP, HDF e SmartSense sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di Hortonworks, Inc. e relative affiliate negli Stati Uniti e in altri paesi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web: www.hortonworks.com. Tutti gli altri marchi riportati appartengono ai rispettivi proprietari.

Contatto stampa:
Michelle Lazzar

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom