Cristina Capraro Sindaco: IDV Ardea: Stefania Giovannelli eletta vice segretario

Il cambiamento è possibile... è ora!
Ardea, 03/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il direttivo dell’ Italia dei Valori di Ardea si è riunito il 18 Febbraio scorso.
Durante la riunione è stata eletta all’unanimità Stefania Giovannelli alla carica di vice segretario del partito. Per il segretario Alberto Delli Colli si tratta di una scelta fondamentale per la crescita dell’Italia dei Valori ad Ardea: “Stefania Giovannelli è una persona competente e autorevole, il suo impegno sarà rivolto nel costruire un dialogo con le altre forze politiche ad Ardea. Da vice segretario avrà poi l’onere e l’onore di ascoltare le istanze e le proposte dei tanti comitati civici presenti sul territorio”.
Un’altra donna in prima linea ad Ardea per il partito di Di Pietro, che va ad affiancare la candidata a Sindaco Cristina Capraro. Gli auguri di buon lavoro a Stefania Giovannelli arrivano anche dal segretario
regionale del partito Vincenzo Maruccio.
Ufficio Stampa
luca mancini
 ab comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Italia
patty.bocci@yahoo.it
Allegati
Cristina Capraro Sindaco: Ardea merita il cambiamento  -  Il cambiamento è possibile... è ora!
Paolo Puddu nominato vice-segretario provinciale di Milano del Sindacato Nazionale Guardie Giurate
Paolo Puddu nominato vice-segretario provinciale di Milano del Sindacato Nazionale Guardie Giurate  -  NUOVA NOMINA SU MILANO DEL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE
Eletto il nuovo segretario regionale della CGIL Puglia  -  È Gianni Forte e sostituisce Mimmo Pantaleo
Celardo eletto segretario organizzativo per il Lazio dell’Italia dei Diritti  -  Il neosegretario, già viceresponsabile regionale del movimento: “Il mio ruolo è di rappresentanza politica sul territorio, proponendo candidati di trasparente onestà che sappiano apportare un valido contributo alla gestione della cosa pubblica”
Loading....