La web agency nascar presenta il nuovo sito web del Vulcano Buono

Con un’interfaccia grafica completamente rivoluzionata e una serie di servizi aggiuntivi, si presenta in rete il nuovo sito del Vulcano Buono, realizzato dalla web agency nascar
, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

nascar, web agency diretta da Marco Realfonzo, rilascia in rete il nuovo sito web del Vulcano Buono, il complesso commerciale progettato da Renzo Piano facente parte del distretto nolano, una delle principali realtà economiche e commerciali di tutto il Sud Italia. Il portale è online all’indirizzo www.vulcanobuono.it.

La nuova piattaforma web mostra un’interfaccia fresca e moderna, nuovi contenuti, menù di navigazione semplici ed essenziali ed è concepita per ottimizzare l’interazione con l’utente: questi gli ingredienti del nuovo website, che va ripensare la presenza in rete del centro commerciale.

Il complesso, che si estende su una superficie di 450.000 mq, comprende oltre 150 negozi, ristoranti, bar, un ipermercato Auchan, un cinema multisala e un albergo Holiday Inn. Ecco che, per orientarsi anche sul web in una struttura così vasta e organizzata su più livelli, il nuovo sito pensato dalla web agency presenta una mappa interattiva che permette di localizzare i negozi o gli altri servizi presenti. Un cartografico in flash, inoltre, consente all’utente di visualizzare l’itinerario più comodo da seguire per raggiungere il Vulcano Buono.

Un altro servizio utile è presente nella homepage del sito, con il box “Adesso al centro”che, in base all’ora, informa l’utente delle possibili attività da svolgere in quel momento nel complesso commerciale.

Con la messa online di vulcanobuono.it, la web agency nascar completa l’opera di collaborazione con il distretto nolano, dopo aver realizzato anche i siti del Cis, di Interporto Campano e della Banca Popolare di Sviluppo, l’istituto di credito sorto per iniziativa degli operatori del polo commerciale di Nola.

Il comunicato ufficiale è disponibile su http://www.nascar.it/press/articles/nascar-presenta-il-nuovo-sito-del-vulcano-buono.html

Mariachiara Troise
ufficio stampa
mtroise@nascar.it
Mob. 340 5038308

Mariachiara Troise
Nascar
via augusto righi 15b
80125 Napoli Italia
mtroise@nascar.it
+39 081 19808577
Apogia.net: nuovo look e funzionali componenti aggiuntivi
Apogia.net: nuovo look e funzionali componenti aggiuntivi  -  Presente con strutture confortevoli da due a quattro stelle in località balneari, di montagna e in capitali della cultura, l'Apogia Hotels Group si rinnova in rete affidando il restyling multimediale del portale a MM ONE Group.
nascar presenta il nuovo sito di Snav
nascar presenta il nuovo sito di Snav  -  La compagnia di trasporti marittimi leader del gruppo MSC, è online con la nuova piattaforma web snav.it realizzata da nascar.
nascar diventa fornitrice di Maybach, brand di lusso del gruppo Daimler AG
nascar diventa fornitrice di Maybach, brand di lusso del gruppo Daimler AG  -  Maybach entra nel portfolio clienti nascar.
La web agency nascar lancia in rete la nuova versione di Bridgestonemoto.it
La web agency nascar lancia in rete la nuova versione di Bridgestonemoto.it  -  Cambia pelle il sito web della divisione moto di Bridgestone Italia, ramo italiano della celebre azienda produttrice di pneumatici da gara e da strada
nascar lancia sul web il restyling del proprio sito corporate
nascar lancia sul web il restyling del proprio sito corporate  -  nascar, web agency diretta da Marco Realfonzo, lancia in rete il restyling del proprio sito corporate: piccoli interventi per un’azienda che cresce