Exclusive Group ottiene un nuovo investimento a supporto della sua strategia di crescita continua

Uno strumento di finanziamento e fondi per oltre 100 milioni di euro al fine di accelerare l’espansione e l’offerta di nuovi servizi
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Exclusive Group, gruppo globale che sviluppa tecnologie e servizi a valore aggiunto, oggi ha annunciato di avere ricevuto un sostanziale nuovo investimento da parte di Cobepa mirante ad acquisire una quota di maggioranza nell’attività. Cobepa è una società di investimenti di proprietà privata, indipendente, con sede centrale è in Belgio e capitale netto di 1,6 miliardi di euro, alla quale si unirà Edmond de Rothschild Investment Partners, che sta reinvestendo per la terza volta.

Oltre all’investimento, Exclusive ha ottenuto uno nuovo strumento di finanziamento da parte dell’attuale socio, la società britannica Intermediate Capital Group (ICG).