MY SWEET MAKE UP, 11 marzo 2012

Beautytime, con una lunga esperienza nel settore degli accessori cosmetici, presenta l'evento più candy del momento. Cosmoprof Bologna, Pad. 21, Stand B73.
Palazzolo sull'Oglio, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) My sweet make up è l'evento che si terrà presso lo stand di Beautytime al Cosmoprof di Bologna, dedicato a tutte le donne che amano stupire con i colori vivaci delle caramelle e che non sanno rinunciare alle delicate tonalità pastello. Per l'occasione, sarà presente una make up artist che, grazie agli accessori Beautytime e ai trucchi Nee Make Up Milano, eseguirà dal vivo un make up tutorial ispirato allo stile candy, perfetto per un look dolce e romantico. Visita: www.beautytime.go.it
morena piacentini
 Morena Piacentini (Leggi tutti i comunicati)
25036 Italia
press@morenapiacentini.it
COSNOVA presente a Cosmoprof Worldwide Bologna Quartiere Fieristico Bologna dal 9 al 12 marzo 2012 Pad. 29 Stand E24-F26-A  -  COSNOVA BEAUTY, azienda fondata nel 2001, sarà presente anche quest'anno con i brand essence e CATRICE…. al Cosmoprof Worldwide di Bologna, il più prestigioso evento internazionale dedicato al settore dell'estetica, della bellezza e della cosmesi.
My Sweet Dolls
My Sweet Dolls  -  Arte e Design in mostra a Viterbo presso la Kyo Art Gallery
ProChile a Cosmoprof Bologna 2010: l’industria cosmetica tra naturale, tecnologia e nuove frontiere  -  Grazie alla sua straordinaria posizione geografica questo Paese vanta innanzitutto di una barriera protettiva orografica che assicura un ambiente in gran parte privo di parassiti e malattie: molte coltivazioni (prime fra tutte i vigneti) non necessitano infatti dell’uso di sostanze chimiche durante...
IMBALLAGGI FRANCESI INNOVATIVI A COSMOPROF 2012 - PAD 19  -  COSMOPROF, BOLOGNA 2012, Padiglione UBIFRANCE 19.
SNAIDERO presente ad ABITARE IL TEMPO 2010 con OLA20 design Pininfarina Pad 7 Stand D11  -  Dal 16 al 20 settembre 2010 Snaidero sarà presente alla XXV Edizione di Abitare il Tempo di Verona con Ola20 design Pininfarina.