Le soluzioni di Mavenir supportano la tecnologia DIGITS di T-Mobile

Mavenir, leader nell'accellerazione e ridefinizione della trasformazione di rete per Service Provider, ha annunciato oggi di essere provider leader nell'assistenza per DIGITS di T-Mobile, la nuova tecnologia rivoluzionaria grazie alla quale supera il limite di un numero per telefono e un telefono per numero.
RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le soluzioni Mavenir offrono supporto per le applicazioni IMS, voce e messaggistica ricca, Unified Communications Store e clienti Android e iOS DIGITS scaricabili di T-Mobile. Basandosi su una relazione decennale con T-Mobile, Mavenir continua a fornire tecnologie innovative e soluzioni dirompenti per supportare T-Mobile. T-Mobile continua ad essere un leader precoce in nordamerica con il lancio di servizi di comunicazione interamente su IP come VoLTE, ViLTE, VoWiFi e RCS, supportati da Mavenir.