Visual IQ presenta un aggiornamento della piattaforma di attribuzione avanzata progettata per i promotori di marchi
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Visual IQ, il fornitore leader di software di marketing di attribuzione cross channel, ha annunciato oggi un importante miglioramento della sua IQ Intelligence Suite con l'introduzione di IQ Envoy for Branding. L'aggiornamento fornirà ai marketer gli strumenti necessari per misurare efficacemente l'impatto esercitato da canali e tattiche mediatiche sul brand engagement – una misurazione che era stata finora estremamente difficile da quantificare.
Secondo uno studio recente commissionato da Visual IQ, "Branding Measurement in Today's Accountable World: A Tale of Two Marketers", otto su dieci (80%) brand marketer negli Stati Uniti e nel Regno Unito hanno trovato la misurazione dell'impatto del loro lavoro più difficile da quantificare rispetto all'impatto del lavoro di risposta diretta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20150930006596/it/
Copyright Business Wire 2015GingerMay PR
Naomi Whittome
[email protected]
0203 642 1124
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150930006596/it