Sojern espande le soluzioni di Guest Experience per Hotel in Europa

Già a partire dal lancio iniziale, Sojern sta inoltre espandendo le sue soluzioni per la Guest Experience  in Europa attraverso una partnership strategica con GetYourGuide,  piattaforma chiave per viaggiatori per scoprire e prenotare esperienze come  tour a piedi, cooking class locali,  biglietti salta la fila per attrazioni in oltre 10.0000 città. Il chief marketing officier di GetyourGuide Emil Martinsek ha  dichiarato: "A GetYourGuide i nostri dati  mostrano un chiaro cambiamento di mentalità. Non solo i consumatori trovano e prenotano tour e attività prima della pianificazione del viaggio, ma lo fanno sempre più digitalmente. Ci concentriamo sullo sviluppo e sullo sfruttamento di tecnologie che aiutano i viaggiatori a scoprire e prenotare facilmente le esperienze per cui vale la pena viaggiare".
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Gli ospiti vogliono esperienze personalizzate  e gli albergatori devono offrire loro qualcosa

Gli ospiti di oggi cercano esperienze personalizzate e sono attratti dai brand che offrono proprio questo. Secondo un recente sondaggio, solo il 65% degli ospiti ritiene che un hotel li "conosca", e il 62% che li ascolti veramente. Inoltre, solo il 60% degli ospiti è soddisfatto della comunicazione proattiva dell'hotel e solo il 65% della sua capacità di fornire esperienze personalizzate. Le soluzioni per la Guest Experience automatizzano le comunicazioni con gli ospiti e danno agli albergatori la possibilità di conoscere il sentiment dei clienti, liberando il personale da questa incombenze per potersi dedicare a  quei tocchi speciali che sono i tratti distintivi di un albergo sul mercato.

Elevare l'esperienza del viaggiatore

Dal 2007, Sojern offre agli albergatori gli strumenti necessari per ottenere prenotazioni dirette, costruire relazioni fedeli con gli ospiti e massimizzare i ricavi. Con l'aggiunta di GES, gli addetti del marketing alberghiero potranno ora coinvolgere i viaggiatori prima, durante e dopo il loro soggiorno per ottimizzare i ricavi netti per camera (RevPAR). Le Guest Experience Solutions di Sojern offrono agli albergatori l'accesso a strumenti automatizzati in un modello flessibile che si adatta alle  singole esigenze aziendali.

Le soluzioni Sojern per Guest Experience includono:

"La crescente aspettativa di esperienze personalizzate rappresenta una sfida per gli Hotel, che spesso devono fare i conti con carenze di personale. Siamo entusiasti di lanciare in Europa le nostre Guest Experience Solutions, dando agli albergatori la possibilità di andare oltre la prenotazione e ampliando la nostra offerta come piattaforma di marketing end-to-end. La Travel Marketing Platform di Sojern consente un coinvolgimento costante con il cliente prima, durante e dopo il soggiorno, grazie a una tecnologia all'avanguardia", ha dichiarato Giulio Farinelli, Senior Manager Hospitality di Sojern. "Ci impegniamo a fornire soluzioni innovative per il settore dei viaggi sfruttando i dati, l'AI e la tecnologia per ottenere risultati di grande impatto. Grazie alle nostre Guest Experience Solutions, analizziamo, unifichiamo e mettiamo in azione dati provenienti da diversi sistemi di gestione e marketing alberghieri, potenziando le nostre connessioni nel settore dell'ospitalità".

Le soluzioni Sojern per l'esperienza degli ospiti forniscono agli albergatori gli strumenti per migliorare l'intero processo di vendita e  marketing. Recentemente, Sojern ha presentato The Hotel Marketer's Playbook: A Guide to Navigating the Marketing Funnel per aiutare gli operatori del settore ricettivo a sfruttare un approccio di marketing full-funnel e a creare una strategia unificata. Si può scaricare una copia qui.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Sojern per l'esperienza degli ospiti, cliccate qui.

Sojern

Sojern è una piattaforma di marketing turistico leader di settore, progettata per incrementare la crescita e la redditività dell'industria dei viaggi. La Travel Marketing Platform di Sojern è un insieme di software e servizi di facile utilizzo che offre una visione impareggiabile dei viaggiatori, l'attivazione e l'ottimizzazione multicanale e una guest experience connessa, il tutto in un unico luogo. Più di 10.000 operatori di marketing turistico si affidano ogni anno alla nostra piattaforma per trovare, attrarre, convertire e coinvolgere i viaggiatori. Fondata nel 2007, Sojern ha sede a San Francisco, in California, con team nelle Americhe, in Europa, Medio Oriente e Africa e nell'Asia Pacifica.

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/sojern-espande-le-soluzioni-di--guest-experience--per-hotel-in-europa-302144503.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom