Pochi giorni all’appuntamento di Torino con Horst Wein

Torino aspetta l'arrivo di Horst Wein. Grazie all'organizzazione dell'a.s.d. calcisticaMENTE, in collaborazione con Horst Wein Association Italy, il guru degli allenatori sarà nel capoluogo piemontese dal 6 all'8 dicembre con il clinic “Come formare e sviluppare calciatori più intelligenti”. Una grande occasione per tutti gli addetti ai lavori per entrare in contatto con il metodo FUNino, che permetterà di sviluppare al meglio coloro che si avvicinano al mondo del calcio.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Manca davvero poco all’ appuntamento torinese con Horst Wein. Inizierà infatti il 6 dicembre il clinic “Come formare e sviluppare calciatori più intelligenti”.

L’impegno e l’organizzazione dell’ A.S.D. CalcisticaMENTE, in collaborazione con Horst Wein Association e con il patrocinio del Gruppo Provinciale A.I.A.C Torino, permetterà a tutti coloro che volessero prendervi parte di entrare a contatto con una istituzione nel campo della formazione e dello sviluppo dei calciatori, in particolar modo di coloro che muovono i primi passi in questo sport.
Ad affiancare Horst Wein, che ricordiamo ha dato il la alla Cantera del Barcellona con i risultati che oggi tutti noi conosciamo (vedi Messi, Iniesta…), ci saranno Marcello Nardini, ex portiere dell’Hannover 96 in Bundesliga e da sempre collaboratore fidato di Horst Wein, e i Dott.ri F. Anglana ed M. Lizzio, ideatori del Brain Kinetic, uno dei migliori esempi di scienza e medicina applicate allo sport.
Inter, Arsenal, Schalke 04, Villareal, Bayer Leverkusen, TSG Hoffenheim e le federazioni calcistiche di Spagna e Germania sono solo alcune delle realtà che si sono avvicinate al metodo FUNino, risultando oggi tra le più fulgide cantine di giovani campioni.
Chiunque volesse iscriversi o ricevere informazioni sull’appuntamento di Torino, che ricordiamo si svolgerà dal 6 all’8 dicembre, può contattare Carlo Manfredi al numero 3394883288 o A.S.D. CalcisticaMENTE attraverso le pagine Facebook e Twitter agli indirizzi:
https://www.facebook.com/pages/Asd-CalcisticaMENTE/544449778949041?fref=ts e https://twitter.com/asdcalcisticame o all’indirizzo e-mail [email protected].
Per il programma e le quote di partecipazione vedere la locandina allegata.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa