MIRAGE di mobli: un nuovo modo di comunicare con un solo tocco

Basato su un'interfaccia utente attivabile con un solo tocco, MIRAGE by mobli offre agli utenti un modo estremamente lineare per comunicare. Quando invia fotografie e messaggi video, MIRAGE imita le conversazioni della vita reale che non vengono registrate e spariscono dopo pochi secondi. Basta scaricare l'app e subito vengono aggiunti tutti i contatti telefonici dell'utente, così si è pronti per iniziare.
TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

mobli(www.mobli.com), la piattaforma leader nella condivisione video, foto e di trasmissione live per reti sociali, ha oggi annunciato il rilascio di MIRAGE, la nuovissima app stand-alone per la messaggistica con fotocamera che offre agli utenti il modo più semplice di messaggiare tramite foto e video che spariscono dopo pochi istanti.

Nato all'insegna della semplicità, MIRAGE si basa sul principio "un tocco", per cui è possibile accedere alle funzioni più importanti tramite un solo tap o premendo lo schermo. Come nella vita reale, in cui le persone utilizzando conversazioni che non vengono registrate, così i messaggi istantanei dell'app durano solo pochi secondi.

Link per il download:

I contatti degli utenti vengono aggiunti all'app in modo automatico dalla rubrica del cellulare, quindi è possibile inviare messaggi di foto, video, testo o voce ai propri amici, anche se questi ultimi non hanno installato l'applicazione.

L'interfaccia utente di MIRAGE è incredibilmente semplice, non intasata da elementi e opzioni inutili. Scattare e inviare una foto è semplice come toccare una sola volta la foto del profilo del destinatario, e allo stesso modo si può inviare un video della durata massima di 15 secondi tenendo premuta la foto del contatto. Per inviare immediatamente il video basta rilasciare la foto del profilo.

Questo principio di semplicità resta valido per tutta l'app, con la maggior parte delle caratteristiche accessibili tramite un singolo tocco:

• Toccare un contatto per inviare una foto
  • Toccare e tenere premuto un contatto per inviare un video
  • Doppio tocco sullo schermo dell'immagine per aggiungere testo
  • Toccare lo schermo dell'immagine per passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore

Moshe Hogeg, CEO di mobli, ha commentato: "La nostra visione aziendale è sempre stata di mettere in contatto le persone tramite il contenuto visivo. Abbiamo realizzato MIRAGE come tool di messaggistica di estensione delle conversazioni naturali quotidiane, che nella vita reale sono semplici e non registrate. La tecnologia ci consente di inviare messaggi temporanei a chi si desidera, senza limiti dovuti all'ecosistema dell'app".

Con MIRAGE sono immediatamente disponibili tutti i contatti di un utente, con quelli più popolari all'inizio dell'elenco. I contatti che non utilizzano MIRAGE ricevono un sms con un link alla foto o al video a cui possono accedere tramite il loro browser mobile. L'esperienza sul web replica in toto l'esperienza dell'app e consente agli utenti di MIRAGE di inviare messaggi via fotocamera a tutti i propri contatti.

Informazioni su MIRAGE e mobli:

MIRAGE è un'app incredibilmente intuitiva e divertente di messaggistica via fotocamera che permette agli utenti di inviare a tutti i propri contatti foto, video, testo e messaggi vocali non registrati che durano solo pochi secondi. Con un interesse particolare verso velocità e semplicità, MIRAGE permette agli utenti di inviare foto e video anche a chi non dispone dell'app installata, che permette di annotare messaggi di testo o vocali con un tocco.

MIRAGE. Your life, unrecorded.

--

mobli offre un metodo più ricco e intelligente di acquisire e condividere foto e video con amici e con il mondo, con effetti visivi senza confronti. In Mobli, gli utenti seguono le persone e comunità, interagendo con entrambe, in base agli interessi condivisi e ai luoghi in cui si trovano. La visione di mobli è mettere in contatto le persone di ogni regione perché possano sperimentare il mondo attraverso gli occhi degli altri.