UniPrint.net Corp. nomina Steven Jones Direttore regionale EMEA

Un esperto nello sviluppo del business e che vanta una lunga esperienza, che rafforzerà il team di gestione del territorio
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

UniPrint.net Corp. (www.uniprint.net), il leader innovativo nel settore della virtualizzazione della stampa per ambienti cloud e basati principalmente sui server, oggi ha annunciato la nomina di Steven Jones alla carica di Direttore regionale EMEA, con la responsabilità di portare a un livello ancora più alto lo straordinario fatturato record di UniPrint e l’eccezionale esperienza assicurata ai clienti con le pluripremiate soluzioni di stampa offerte da Infinity Suite, nonché di ampliare la presenza dell’azienda in Europa, Medio Oriente e Africa.

“Siamo estremamente lieti, entusiasti che Steve si sia unito a noi. Steve ha dimostrato di essere un costruttore di consenso in seno ai team e un punto di riferimento nel settore”, ha detto David Fung, Managing Partner e Amministratore delegato UniPrint.net.