A SEGRATE, SABATO 21 MAGGIO, TORNA IL GIVIDAY!

Consulenza gratuita degli esperti della nota azienda di accessori per moto da Motorrace, in via E. Schering 1, dalle ore 9.30 alle 19.30, orario continuato.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Dopo i successi di Milano, Piacenza, Padova e Treviso, proseguono gli appuntamenti con i GIVIDAY, gli incontri promossi da GIVI, l’azienda bresciana multinazionale leader nella produzione di bauletti e accessori per le due ruote, per offrire a tutti gli appassionati del settore consulenza gratuita in materia. L’evento si svolgerà sabato 21 maggio da Motorrace, a Segrate, in via E. Schering, 1 dalle 9.30 alle 19.30, orario continuato. Il punto vendita con i suoi 300 mq di superficie è situato proprio di fronte alla Cassanese, una delle arterie più importanti di scorrimento tra l’hinterland e Milano.

Un appuntamento da non perdere per avvicinarsi al mondo delle due ruote o per chiarirsi ogni dubbio. Inoltre si potranno scoprire o riscoprire i prodotti GIVI.
“Sabato allestiremo un gazebo all’aperto dove i tecnici GIVI potranno rispondere a tutte le domande – spiega Diego Germani, titolare di Motorrace, 39 anni milanese. - Motorrace è nato nel 2007 grazie alla mia passione e a quella di altri tre amici motociclisti come me, e sin da subito ne abbiamo percorsa di strada. La formula vincente? Testare tutti i prodotti acquistati per guidare il cliente nella scelta delle soluzioni migliori per lui.”

La storia di GIVI inizia nel 1979 con la nascita della “mitica” valigia E34. Il presidente Giuseppe Visenzi, medaglia di bronzo ai mondiali del 1969, ha portato tutta la sua esperienza di pilota in GIVI dove oggi è affiancato dai figli Vincenzo ed Hendrika.
GIVI è una delle poche aziende italiane a poter vantare vari brevetti come i sistemi Monolock® e Monokey® per il fissaggio e l’ancoraggio del bauletto alla piastra che, come ricorda il presidente Visenzi, “all’epoca erano l’uovo di Colombo, ma cambiarono la vita dei motociclisti semplificando l’uso del bauletto”.
Elena Gambaro
 Gruppo Areté (Leggi tutti i comunicati)
Via Veniero 41
20148 Milano Italia