GE Transportation e TÜLOMSAŞ si aggiudicano il primo ordine di locomotive dall’operatore privato turco Korfez Ulastirma, la consociata di Tüpraş operante nel ramo della logistica

L’ordine costituisce il primo acquisto privato di locomotive della Turchia . Le locomotive in oggetto offrono una riduzione del consumo di carburante e un miglioramento dell’affidabilità e della forza trainante . Le locomotive saranno fabbricate da TÜLOMSAŞ .
BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

GE Transportation (NYSE:GE) fornirà cinque locomotive ad alimentazione mista diesel/elettrica a Korfez Ulastirma A.Ş., la consociata della maggior raffineria della Turchia, Tüpraş, operante nel settore del trasporto ferroviario.

Korfez Ulastirma A.Ş. è il primo operatore privato turco ad effettuare un simile acquisto da quando il Governo ha cominciato a concedere licenze per l’uso delle principali linee ferroviarie un anno fa. Annunciato oggi all’evento InnoTrans 2018, il contratto comprende le locomotive della serie PowerHaul® di GE Transportation che sono conformi agli standard europei e sono annoverate tra le migliori al mondo in termini di consumo di carburante.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Deia Campanelli
GE Transportation
773-297-0482
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180918005942/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili