Italian Destination Wedding Show: sposarsi in Italia diventa "easy"!

L'evento dell'autunno londinese è l'Italian Destination Wedding Show, la fiera interamente dedicata alle coppie che desiderano sposarsi in Italia e ai professionisti del wedding. Ideatrici dell'evento sono due tra le professioniste più apprezzate del wedding planning internazionale: Francesca Negro, di Will Be Wedding & Events e Dominique Douglas, di Stylish Events. La location che ospiterà l'evento è lo splendido Hotel Sofitel St. James di Londra e la data è il 26 ottobre p.v.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) La domanda delle coppie britanniche per sposarsi in Italia, infatti, è cresciuta in modo esponenziale e questo sarà il primo evento tutto incentrato sul tema.
Will Be Wedding and Events e Stylish Events organizzano da tempo matrimoni italiani per sposi residenti nel Regno Unito e hanno ideato questa occasione unica per "portare l'Italia" agli sposi e dar loro la reale sensazione di come verrà organizzato il loro giorno più bello, sciogliendo ogni minimo dubbio eventuale, ogni perplessità data dalla distanza, ogni ragionevole ansia residua.

Il “core” dell'evento è infatti offrire, in un unico luogo, l'opportunità di un contatto diretto tra chi desidera sposarsi in Italia e chi di fatto si prenderà cura del matrimonio in ogni aspetto, dai fiori, al catering, dalle fedi all'abito e via dicendo.
Gli sposi avranno l'impagabile occasione di toccare con mano quello che un tempo potevano solo scegliere a distanza e si ritroveranno immersi in un mondo fiabesco fatto di semplici tradizioni e sublime eleganza, come solo in Italia può ancora accadere.

Saranno quindi presenti numerosi espositori italiani e non, di livello altissimo, che si metteranno a disposizione del pubblico e avranno modo di mostrare dal vivo e da vicino il loro lavoro. Un evento imperdibile!

Tra gli espositori, in una lista che ogni giorno si allunga: Borgo Egnazia, il resort a 5 stelle che è il top in Italia in fatto di eventi e wedding (Justin Timberlake si è sposato qui!); e ancora i fotografi Sergio De Riccardis e Kate Nielen; Marcello Riccio e le sue splendide creazioni di alta gioielleria; il raffinatissimo Hotel Le Fontanelle, in Toscana. Per il settore beauty, presenze importanti del calibro di Marcela Bantea e Daniela Grava, rispettivamente Make up Artist e Hair Stylist e di Angelique Franklin, rinomata Nail Technician. Sentio Events and Wedding Stationery è la testa di serie per tutto ciò che riguarda carte e pergamente, calligrafia e stampa, quindi partecipazioni, menù, inviti ecc. Questa è solo una parte della lista, che attualmente è ancora in evoluzione, con new entries ogni giorno. Per aderire all’evento basta contattare Will Be Wedding and Events.

Allo Show è stato abbinato un divertente concorso sulla pagina Facebook di Will Be Wedding and Events, con in palio due biglietti di ingresso a settimana per la frase romantica più bella. I primi due biglietti sono stati appena assegnati.
I partecipanti all’evento avranno anche la splendida opportunità di vincere un’estrazione per un weekend a Borgo Egnazia, uno dei resort più belli del mondo.

Il pubblico presente all’evento avrà in omaggio una "luxury goody bag" con il materiale informativo della fiera e dei professionisti che incontreranno, e anche qualche romantico piccolo dono a sorpresa. Il tutto accompagnato da un bicchiere di italianissimo prosecco e ottimi canapè e italian food tasting realizzati dagli chef del Sofitel St James.

In poche parole, un evento imperdibile!


INFO:
Francesca Negro, Will Be Wedding and Events
UK: +44 79 80 122 294 – IT: +39 347 815 64 33
willbewe.com – [email protected]

Dominique Douglas, Stylish Events
Mobile: 07780702060
stylishevents.com – ddstylishevents.com

DOVE, COME E QUANDO:
Hotel SOFITEL St. James
6, Waterloo Place, SW1Y 4AN
www.sofitelstjames.com
Domenica 26 ottobre 2014, ore 11.00 – 16.00
Costo del biglietto di ingresso: 5£
http://www.stylishevents.com/weddings/italianweddingshow
Per maggiori informazioni