Nuovo numero della Rivista Marketing e Finanza N. 3 del 2014

La rivista di strategia, innovazione e marketing del settore bancario, assicurativo e finanziario promossa da AIFIn.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Comunichiamo l’uscita del n. 3 del 2014 di "Marketing e Finanza", la rivista di strategia, innovazione e marketing del settore bancario, assicurativo e finanziario promossa da AIFIn.

Di seguito l'indice degli articoli:


- "Nuove forme di finaziamento per le PMI e nuovi servizi offerti dalle banche"
Lucio Zannella, Banca MPS

- "Evoluzione delle tecniche di pricing nel mercato assicurativo"
Elena Rasa, Generali assicurazioni

- "Polizze auto e telematica: l’approccio “test & learn” di Axa Assicurazioni"
Alessandro Priano, AXA assicurazioni

- "Le politiche di investimento delle compagnie di assicurazione e il ruolo degli ETF"
Simone Rosti, UBS Asset Management

- "Le App che cambiano la vita"
Antonella Verzini, Banco Popolare



La rivista è riservata agli Aderenti AIFIn: www.aifin.org

Un Abstract con il CV degli autori è presente sul sito www.aifin.org

Per maggiori informazioni contattare:
Segreteria AIFIn:
E- mail: [email protected]
Tel. 0382 523317
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili