Corsi per aziende su social media marketing, Web 2.0, vendite tramite Internet

Un’azienda che investe in un corso di formazione sul social media marketing e sul web marketing conquista opportunità preziose per aumentare la visibilità on line, migliorare il rapporto con i clienti e sorpassare aziende competitor che nel frattempo inizieranno a gestire opportunamente la comunicazione mediante il social media marketing.
Pavia, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Un’azienda che investe in un corso di formazione per comprendere il web marketing e il social media marketing conquista opportunità preziose per aumentare la visibilità on line e migliorare il rapporto con i propri clienti. Gestire la comunicazione e le attività commerciali nel Web 2.0 è sempre più complesso. I clienti attuali e potenziali sono capaci di trovare autonomamente informazioni su prodotti e imprese, sono sempre meno sensibili agli effetti della pubblicità tradizionale, desiderano avere nuove occasioni di dialogo con le aziende e non essere più essere trattati solo come target a cui si rivolge l’azione di vendita. In particolare, gli utenti di Internet sono molto più critici verso la comunicazione di marketing tradizionale. Per relazionarsi a loro, le aziende hanno bisogno di attuare tecniche particolari che sfruttano mezzi e logiche di comunicazione del Web 2.0. Facebook, Twitter, YouTube, Flickr, FriendFeed, LinkedIn e i blog sono solo alcuni dei social network che un’impresa deve conoscere a fondo per comunicare. L’intero universo del web attuale offre una grande quantità di strumenti potentissimi per riuscire a stabilire un rapporto positivo con i consumatori e i clienti. Sia nel B2B che nel B2C le imprese che non imparano a usare in modo adeguato il Web 2.0 per la propria comunicazione perdono un’occasione inestimabile di crescita degli utili e di aumento della propria quota di mercato, oltre a essere sorpassate da aziende competitor che nel frattempo inizieranno a gestire opportunamente la comunicazione mediante il social media marketing. Communication Village propone alle imprese dei corsi di formazione aziendali che forniscono tutte le competenze indispensabili per fare azioni di marketing efficaci nel Web 2.0 e per costruire un rapporto solido e positivo con i propri clienti attuali e potenziali: - Corso di social media marketing
- Web 2.0 e marketing non convenzionale
- Aumentare le vendite con Internet e il Web Questi corsi, svolti direttamente nell’azienda che li richiede e i cui costi non mutano in base al numero dei partecipanti, su richiesta possono essere accompagnati da giornate di consulenza finalizzate ad aiutare l’azienda ad applicare correttamente le nozioni apprese alle proprie, specifiche esigenze di approccio al mercato. Per informazioni dettagliate su contenuti e programmi dei corsi si rimanda alla pagina "Formazione e corsi aziendali" di Communication Village. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, telefonare al numero 0382.554425 (ore 10-19, lunedì-venerdì), riferirsi all’account Skype communication_village o scrivere un’e-mail a [email protected].
Per maggiori informazioni
Contatto
Communication Village
27100 Pavia Italia
[email protected]
0382554425
Ufficio Stampa
Arianna Bernardini
 Communication Village (Leggi tutti i comunicati)
27100 Pavia Italia
[email protected]
0382554425
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili