Westinghouse accompagna una delegazione storica statunitense in India

Westinghouse Electric Company. Il presidente e CEO Danny Roderick è stato uno dei pochi membri del gruppo di CEO, rappresentante le imprese USA, che si è incontrato con la delegazione USA in India. La delegazione è stata guidata dal presidente Barack Obama e da un gruppo di CEO indiani, guidato dal primo ministro Narendra Modi.
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company Il presidente e CEO Danny Roderick è stato uno dei pochi membri del gruppo di CEO, rappresentante le imprese USA, che si è incontrato con la delegazione USA in India. La delegazione è stata guidata dal presidente Barack Obama e da un gruppo di CEO indiani, guidato dal primo ministro Narendra Modi.

Il signor Roderick ha espresso il suo appoggio per l'impegno svolto dai governi degli USA e dell'India per risolvere i problemi, che permetterà a Westinghouse e ad altre società USA di partecipare al mercato indiano dell'energia nucleare in fortissima crescita.

Il Signor Roderick, si trova in India con altri leader aziendali, per partecipare a un'ampia gamma di discussioni commerciali guidate dal presidente Barack Obama e dal segretario per il Ministero del commercio statunitense, Penny Pritzker.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Westinghouse Electric Company
Vaughn Gilbert, Comunicazioni d'impresa, +1-412-491-9820
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150126006633/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti