Riminicalcio.com fa rete nel web con un nuovo sito Internet firmato GUEST.it

GUEST, web agency di Riccione, firma il sito del Rimini Calcio
Rimini, 15/11/2011 (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Il sito del Rimini Calcio è stato presentato ufficialmente durante la conferenza stampa del 10 novembre. Tutti i giornali locali hanno dato ampio spazio alla notizia. Nelle foto, oltre ai dirigenti della società sportiva, appare Michele Zaccaria, account manager GUEST che ha speso qualche parola per presentare il progetto finito e ha anticipato anche un'altra novità che piacerà certamente a tutti i fan biancorossi. Verrà presto realizzata una sezione dedicata alla vendita online di gadget della squadra di calcio riminese! Dal sito di Rimini Calcio si accede anche alla sua pagina facebook e viceversa. Visita Riminicalcio.com e scopri la storia della società, la composizione della squadra, come acquistare i biglietti e richiedere gli accrediti, verifica il calendario e la classifica dei biancorossi e delle altre formazioni di calcio. Ampio spazio è dato anche al settore giovanile e alla scuola calcio. GUEST ha un animo sportivo: la web agency ha realizzato oltre a Riminicalcio.com i siti del fan club dell'Inter di Riccione, il sito ufficiale del calciatore Matteo Brighi e Wbscsupercamps.com (dedicato al basket).
Daniela Fabbri
Guest srl
webmarketing@guest.it
Il nuovo sito web dell'Hotel Taunus di Riccione porta la firma di GUEST srl  -  Hotel Taunus è una realizzazione Guest srl, web agency dal 1995, specializzata nel turismo alberghiero.
Cool Web Agency firma il sito webUna Terrazza sul mare"
Cool Web Agency firma il sito web "Una Terrazza sul mare"  -  "Una terrazza sul mare", struttura turistica di Agropoli fà il suo ingresso sul web grazie a COol Web Agency
La Web agency KosmoSol svela il suo nuovo sito Internet
La Web agency KosmoSol svela il suo nuovo sito Internet  -  Grafica rinnovata e nuovi contenuti per la Web agency della provincia di Parma. Tanti servizi in più per il business su Internet e per il settore turistico online.
La web agency nascar presenta il nuovo sito web del Vulcano Buono
La web agency nascar presenta il nuovo sito web del Vulcano Buono  -  Con un’interfaccia grafica completamente rivoluzionata e una serie di servizi aggiuntivi, si presenta in rete il nuovo sito del Vulcano Buono, realizzato dalla web agency nascar
Adsolut, la web agency di Napoli, cambia volto con il suo nuovo sito web
Adsolut, la web agency di Napoli, cambia volto con il suo nuovo sito web  -  Adsolut, la web agency di Napoli, specializzata nell’advertising, brand design, web marketing, e nella creazione di siti web e-commerce, blog aziendali e social network, cambia volto con il suo nuovo sito web.