OSSIGENO

E' il disco che Lucio Dalla avrebbe voluto produrre e realizzare per Iskra ma che la vita e il destino hanno deciso fosse pubblicato soltanto ora.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BOLOGNA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Una serata e un concerto dove ci sarà tanto cuore di Lucio, ma anche tanta sensibilità nella voce di una delle più grandi interpreti italiane e un grande senso dell'amicizia, rappresentati da 24 anni passati con lui artisticamente nei più grandi teatri del mondo.
Ossigeno è il nome del nuovo lavoro discografico di Iskra, il Bravo ne accoglie l’anteprima cittadina martedì 2 dicembre.
Nel disco ci sono brani inediti scritti da lei e brani di Dalla ri-arrangiati con sonorità che toccano tutti i generi musicali.
Si realizza, con questo CD, il sogno di Iskra che aveva da tanti anni e il sogno di coinvolgere tanti amici, suoi e di Lucio, come Renato Zero, Gianni Morandi, Lino Banfi, Sabrina Ferilli, Gigi D’Alessio e tanti altri.

Sarà accompagnata per questa serata al Bravo Caffè di Bologna, dai sui bravissimi musicisti: Bruno Mariani alla chitarra, Pier Mingotti al basso, Emiliano Paterlini alle tastiere, Bruno Farinelli alla batteria.

L'ingresso e' gratuito con inizio per le ore 21.30.
Per prenotazioni tavoli:
Tel: 051.266112 - Cell: 333.5973089 - [email protected]


Ufficio Stampa:
Flavio Grilli
[email protected]
Ufficio Stampa
barbara palombini
 futura (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
[email protected]