CLINICA FORMA ANNUNCIA IL NUOVO OPEN DAY: APPROCCI INNOVATIVI PER CELLULITE, ADIPE LOCALIZZATO E RITENZIONE IDRICA

L'evento si è concentrato su approcci innovativi e personalizzati per combattere la cellulite, la ritenzione idrica e l'adipe localizzato, proprio in vista dell'estate.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Durante l'Open Day, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di esplorare i diversi stadi della cellulite, imparando a distinguerla dall'adipe localizzato e dalla ritenzione idrica.

Inoltre, sono state presentate le strategie più efficaci per eliminare o prevenire questi comuni disturbi estetici.
Sotto la guida della Dott.ssa Giulietta Proserpio, specialista in medicina estetica, i partecipanti hanno scoperto le tecniche più all'avanguardia, tra mesoterapie drenanti, anti-cellulite e lipolitiche, carbossiterapia, radiofrequenza e al NIR.

Alessandro Mari, osteopata e massoterapista, ha illustrato come la postura possa influire sulla formazione di cellulite e adipe localizzato, dell'importanza della rieducazione posturale e le capacità drentanti del linfodrenaggio manuale.

Elisa Barzaghi,
massoterapista, ha condiviso la sua esperienza sul massaggio metodo Renata França.
Uno degli aspetti più distintivi di Clinica Forma Milano è la capacità di creare protocolli personalizzati che combinano varie tecniche di medicina estetica, massoterapia e terapie fisiche.

Esempi di tali trattamenti combinati includono linfodrenaggi manuali, tecar (radiofrequenza), e mesoterapie, per garantire i migliori risultati e più duraturi nel tempo.

https://www.clinicaforma.it/ 

Ufficio Stampa