U.S. POLO ASSN. PRESENTA 125TH, LA SPECIALE CAPSULE COLLECTION PER CELEBRARE IL 125ESIMO ANNIVERSARIO DELLA UNITED STATES POLO ASSOCIATION

L’inedita capsule tra le proposte protagoniste della collezione Uomo, Donna e Bambino, Primavera/Estate 2015
Montecatini, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Montecatini, 5 marzo 2015. Stile, creatività e Dna sportswear: questi i punti cardine di 125th, l’inedita capsule collection firmata U.S. Polo Assn. e dedicata al 125° anniversario della United States Polo Association, l’organizzazione no-profit per il gioco del polo che coordina e tutela il marchio U.S. Polo Assn. in tutto il mondo.

La speciale capsule 125th - declinata nelle collezioni Uomo, Donna e Bambino, Primavera/Estate 2015 - traccia un percorso stilistico perfetto per dare vita a un mood confortevole e disinvolto sia nella quotidianità che nel tempo libero trascorso in città, al mare o a bordo campo, impreziosito dallo charme indiscusso e dal prestigio della United States Polo Association.

A caratterizzare i look dell’inedita capsule collection 125th, le tonalità iconiche del brand - bianco, rosso e blu - che colorano capi ricercati nelle grafiche, come polo e felpe, arricchiti da ricami, stemmi e luminosi cristalli, in un gioco di rimandi all’esclusivo mondo delle competizioni di polo, sottolineando con stile e fair play l’importante tappa della storica associazione.

ABOUT U.S. POLO ASSN.
U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association, l’unica organizzazione no-profit per il gioco del polo che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che opera sin dal 1890. U.S. Polo Assn. Properties Inc., la consociata interamente controllata dalla United States Polo Association, coordina e tutela il marchio dell’Associazione in tutto il mondo. U.S. Polo Assn. Properties Inc. gestisce licenziatari in America, Asia, Europa, Russia e Medio Oriente per offrire ai clienti l’abbigliamento, gli accessori, gli articoli da viaggio, gli orologi e le scarpe U.S. Polo Assn.. I profitti che derivano dalla vendita dei prodotti a marchio U.S. Polo Assn. vengono investiti a sostegno dell’Associazione e dei suoi progetti. I prodotti sono disponibili nei department store, nei negozi multi-brand e nei numerosi monomarca in più di 130 paesi. L’abbigliamento del marchio è gestito in licenza per l’Europa da Incom. Per maggiori informazioni: www.uspoloassn.com.

ABOUT INCOM
INCOM, fondata a Montecatini Terme (PT) nel 1951, gestisce in licenza il comparto apparel del brand U.S. Polo Assn., commercializza in Italia il marchio LTB e produce e distribuisce in tutto il mondo importanti marchi d’abbigliamento. Inoltre INCOM è tra i principali fornitori di abbigliamento militare e paramilitare dello Stato italiano sia per ciò che concerne le uniformi, sia per l’abbigliamento tecnico realizzato con lo speciale brevetto di proprietà Float per i capi galleggianti. Dal gennaio 2008 produce e distribuisce in Europa l’abbigliamento uomo, donna, bambino e baby con il marchio U.S. Polo Assn., registrando risultati di vendita in costante incremento. Attualmente U.S. Polo Assn. è distribuito in oltre 1.200 selezionati negozi multimarca e nelle boutique monomarca di Saint-Tropez e Forte dei Marmi.

Ufficio stampa U.S. Polo Assn. – Image Building
Via Privata Maria Teresa, 11 – 20123 Milano – Tel. 02 89011 300 – Mail to: [email protected]