Nuovi investitori finanziari supportano United Mobile nella sua strategia di crescita

Oltre a Morten Lund, l’investitore fondatore di Skype, United Mobile ha attirato numerosi nuovi investitori che forniranno fondi e consulenza. I nuovi investitori sono Grazia Equity, Carrington Equity, Ammer!Partners e Geitner Investment. United Mobile è un fornitore internazionale di comunicazioni mobile con una propria infrastruttura di rete. I viaggiatori utilizzano le schede SIM di United Mobile per effettuare chiamate internazionali senza pagare alcun costo di roa
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Grazia Equity è un’affermata società di venture capital con esperienza in investimenti nel settore della tecnologia, specializzata in energie alternative, telecomunicazioni e media. Il portafoglio di investimenti di Grazia include attualmente oltre dieci aziende, tra cui, per esempio, il fornitore di servizi TV mobile MFD (Mobiles Fernsehen Deutschland GmbH) o Metaversum GmbH.

La società di investimenti venture capital Ammer!Partners è stata fondata nell’estate di quest’anno da Dieter Ammer, precedentemente CEO di Becks Beer e della società di torrefazione di caffé Tchibo. Ammer!Partners ricoprirà un ruolo importante nell’aiutare United Mobile nello sviluppo del brand e delle vendite mondiali. Ammer possiede già una quota del rivenditore di carta e cellulosa Gratenau & Hesselbacher con sede a Amburgo e il produttore di acque minerali svizzero Icelandic Water.

Geitner Investment supporterà United Mobile con la sua esperienza di lunga data e i suoi eccellenti contatti nel mercato mondiale delle telecomunicazioni. In particolare, si occuperà di ottimizzare e migliorare la piattaforma tecnologica di United Mobile.

Sven Donhuysen, principale azionista e Presidente di United Mobile, ha manifestato il suo entusiasmo per l’arrivo dei nuovi investitori: “Gli ottimi risultati della nostra fase d’investimento forniscono a United Mobile le basi ideali per trasformare l’azienda in uno dei più innovativi protagonisti del settore mondiale delle comunicazioni mobile.”

A proposito di United Mobile
United Mobile consente ai clienti di effettuare chiamate in uscita a tariffe estremamente convenienti (da 29 centesimi al minuto) e di ricevere telefonate gratuite in oltre 80 nazioni. Tra questi, gli Stati appartenenti all’Unione Europea, il Marocco, il Sud Africa, l’Australia, Singapore e gli Emirati Arabi – nazioni dove una chiamata in entrata più costare fino a 2 o 3 Euro al minuto. Con United Mobile gli utenti risparmiano fino all’80%. Per ulteriori informazioni: www.united-mobile.com
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili