Salotto Fabrique, il venerdì del cinema italiano, da stasera alla Città dell'Altra Economia per presentare il numero 15

Fabrique du Cinéma si ripropone in versione settimanale con mini eventi per incontrarsi e raccontarsi, sfogliare il nuovo numero della rivista, ascoltare buona musica e visionare gli ultimi lavori di giovani registi.
http://www.fabriqueducinema.com
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Torna Fabrique du Cinéma, tornano gli appuntamenti del cinema italiano. E tornano moltiplicandosi in versione settimanale, dopo i successi di 3 anni di grandi eventi con medie di 2.000 persone. Eventi che hanno permesso di finanziare la rivista nella fase di start-up dal 2012 e di unire diversi linguaggi artistici tradizionali e multimediali.
La rivista Fabrique du Cinéma è un trimestrale gratuito distribuito in 20mila copie a Roma e Milano e vive ogni giorno sul web con l’ambizione di essere punto di riferimento della più grande community del nuovo cinema italiano.

Oggi venerdì 23 settembre il primo dei tre appuntamenti settimanali in versione “salotto” (i prossimi saranno il 30 settembre e il 7 ottobre), spin-off dei grandi happening di Fabrique. Un’occasione per distribuire gratuitamente il nuovo numero della rivista a tutti gli amici, lettori e colleghi che non erano presenti alla Mostra del Cinema di Venezia dove il 2 settembre si è tenuto l’evento ufficiale di presentazione di Fabrique al Lido.

Il salotto è allestito in uno dei portici del complesso della Città dell’Altra Economia a Testaccio e si incontreranno attori, registi, montatori, artisti, con proiezioni, buona musica e ottimi aperitivi.
Salotto Fabrique, il venerdì del cinema italiano, da stasera alla Città dell'Altra Economia per presentare il numero 15

Ore 20.00 L’Aperitivo al Portico
Ore 21.00 Proiezione
IL LUPO DEL POLLINO di Alessandro Parrello
VARICELLA di Fulvio Risuleo
Ore 22.30 Concerto Live GALEFFI
Ore 23.30 Dj set Diego De Gregorio

Portico della Redazione Fabrique du cinéma
c/o Città dell’altra economia
Lungotevere Testaccio
Ingresso gratuito
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sara Battelli
 Sara Battelli Ufficio stampa (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
sarabttll@gmail.com
VOCELIBERA: E' ONLINE IL NUMERO SEI DELLA RIVISTA VOCELIBERA: E' ONLINE IL NUMERO SEI DELLA RIVISTA  -  È entrata in vigore la legge 85 del 2009 che prevede il prelievo obbligatorio, anche coattivo, del Dna di tutti i detenuti e degli arrestati per delitti non colposi, obbligo introdotto con l'obiettivo di realizzare una banca dati nazionale, principalmente nell'ottica antiterrorismo (ma non solo). Si…
"Un bacio" - Book & Wine col regista Ivan Cotroneo al Cinema Etrusco di Tarquinia "Un bacio" - Book & Wine col regista Ivan Cotroneo al Cinema Etrusco di Tarquinia  -  Il 22 Aprile 2016 alle 20:45, al Cinema Etrusco di Tarquinia si svolge la proiezione straordinaria, preceduta da un Book and Wine dedicato, del film Un Bacio in presenza dello scrittore, sceneggiatore e regista Ivan Cotroneo. Un po’ come la realtà…
Il salotto buono della città: il mercatino “Usato Ma Non Troppo” di Lecce Il salotto buono della città: il mercatino “Usato Ma Non Troppo” di Lecce  -  L’entrata è l’ingresso nel salotto buono della città. Comodi divani in pelle di pregiata fattura, pezzi da collezione tra consolle in mogano, contromobili stile Liberty, testiere e pediere di letti in noce. È possibile ammirare servante in ciliegio massello, settimini in…
Loading....