Pianeta Gay: giovane e ambizioso

Sono trascorsi appena quattro anni da quando un gruppo di giovani gay decise di fondare un forum nel quale confrontarsi con altri gay sui temi più attuali e sui problemi grandi e piccoli. Era il 2009 e il progetto ottenne un successo immediato, tanto che tra gli utenti del forum si formarono diverse coppie.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Sono trascorsi appena quattro anni da quando un gruppo di giovani gay decise di fondare un forum nel quale confrontarsi con altri gay sui temi più attuali e sui problemi grandi e piccoli. Era il 2009 e il progetto ottenne un successo immediato, tanto che tra gli utenti del forum si formarono diverse coppie.
Soddisfatti dei risultati raggiunti, i creatori del forum gay decisero di fare un passo avanti e di aprire un magazine di informazione riservato a tutta la comunità LGBT e perché no anche agli eterosessuali "gay friendly". Nacque così Pianeta Gay, che oggi è uno dei siti più seguiti e consultati in Italia.
I ragazzi che lavorano a Pianeta Gay sono tutti volontari, e si dedicano ad aggiornare e a migliorare il sito quotidianamente, con passione ed entusiasmo. Il forum si è arricchito di nuovi temi, arrivando ad essere visitato da migliaia di utenti. Qui si può parlare dei problemi e delle difficoltà di essere gay, ma anche segnalare eventi, discutere di cinema e musica e per chi ha velleità letterarie scrivere racconti erotici.
Ma Pianeta Gay ormai non è più solo il forum. La home page, dalla grafica accattivante, presenta tutte le sezioni che compongono il blog. L'attualità è sempre ricca di notizie sul mondo gay. Nei settori cinema e musica si trovano curiosità sui divi più in voga. Nella parte riservata ai viaggi vengono descritti eventi gay e presentate località dove trascorrere vacanze gay.
Poi c'è la sezione dedicata al sesso, molto interessante, dove si danno suggerimenti per vivere al meglio la vita intima di coppia. Qui si possono trovare, oltre a notizie "utili," anche piccoli trucchi per aumentare la carica erotica e la complicità a letto.
Nessuno dei temi viene trascurato da Pianeta Gay. Si parla di gossip, di oroscopo, di lifestyle, di tecnologia. E' un magazine davvero completo forte di un logo semplice e d'effetto. E ovviamente Pianeta Gayè anche sui maggiori social network, da Facebook (con più di 40mila seguaci), a Twitter, a Google plus, oltre ad avere un canale su You Tube.
Un blog per tutti, ricco di notizie gay e costantemente aggiornato, che cresce e migliora ogni giorno grazie al lavoro del giovane ed ambizioso staff.
Ufficio Stampa
Andrea Taylor
 PianetaGay.com (Leggi tutti i comunicati)
Via Codogno,1
20100 Milano Italia
[email protected]
+390287167289
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili