I nuovi arredamenti per la casa e complementi d'arredo

, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Presentate le nuove collezioni di arredamenti casa e complementi d'arredo di Lomu Arredi, azienda commerciale operante dal 1999 nel campo degli arredamenti per casa, ufficio, comunità.
Sul sito web dell'azienda: www.lomuarredi.it si possono consultare tutte le collezioni di mobili moderni, arredo casa e ufficio disponibili, tra cui gli arredamenti esclusivi ICF.
ICF nasce in Italia negli anni ’50 come luxury brand nel settore contract d’arredamento e si è subito caratterizzata per la passione e per la ricerca: è tra le aziende che, in quegli anni, hanno dato un contributo significativo alla nascita e all’affermazione del design italiano. I suoi pezzi (sedie e tavoli per ufficio, dirigenziali, per sale riunioni, sedie d’attesa, divani) sono veri pezzi da collezione, senza tempo, apprezzatissimi da sempre.

Per Maggiori Informazioni:
www.lomuarredi.it
Lomu International S.r.l.
Piazzetta Conciapelli, 19 int. 16
35137 Padova Italia
Menciassi arredamenti: catalogo online di cucine, divani, letti, camerette, complementi di arredo  -  Online il nuovo sito di uno dei maggiori rivenditori di mobili della Liguria e della Toscana. Menciassi arredamenti propone, in un sito tecnologicamente avanzato, mobili in offerta delle migliori marche.
Uffici arredati Milano, uffici arredati Como, uffici arredati Brescia
Uffici arredati Milano, uffici arredati Como, uffici arredati Brescia  -  World Service Information, Business Lounge, Business Office, Executive Service a Milano, Magnolia Business Center a Rozzano, MB Center Turate a Turate, Centruffici Brescia a Brescia, GIOffice a Salò sono i Business Center della Lombardia che ospitano il business di aziende e liberi professionisti...
Salone del Mobile, Progetto CMR presenta Revo collezione di arredi per ufficio disegnata per Manerba  -  Altri prodotti per la casa e i luoghi di lavoro firmati dallo studio di architettura sono in mostra negli stand Lualdi, Las Mobili, Ares Line e Bum
Vasi per piante, i complementi d'arredo diventano alto design
Vasi per piante, i complementi d'arredo diventano alto design  -  Su GardeniaBlu Shop, la nuova linea di vasi per interno ed esterno Lechuza
La tradizione nei complementi d'arredo
La tradizione nei complementi d'arredo  -  La storia dell'arredamento modero e classico si sviluppa di pari passo con la storia vera dell'uomo, come si può riscontrare dalla storia dell'arte o dei costumi di un popolo.