Utente: Anonimo

I nuovi arredamenti per la casa e complementi d'arredo

, 10/06/2008 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Presentate le nuove collezioni di arredamenti casa e complementi d'arredo di Lomu Arredi, azienda commerciale operante dal 1999 nel campo degli arredamenti per casa, ufficio, comunità.
Sul sito web dell'azienda: www.lomuarredi.it si possono consultare tutte le collezioni di mobili moderni, arredo casa e ufficio disponibili, tra cui gli arredamenti esclusivi ICF.
ICF nasce in Italia negli anni ’50 come luxury brand nel settore contract d’arredamento e si è subito caratterizzata per la passione e per la ricerca: è tra le aziende che, in quegli anni, hanno dato un contributo significativo alla nascita e all’affermazione del design italiano. I suoi pezzi (sedie e tavoli per ufficio, dirigenziali, per sale riunioni, sedie d’attesa, divani) sono veri pezzi da collezione, senza tempo, apprezzatissimi da sempre.

Per Maggiori Informazioni:
www.lomuarredi.it