L'ex presidente dell'FCC Tom Wheeler entra nel CdA di Actility per aiutare a realizzare la rivoluzione del Web 3.0

Actility, il leader nel settore delle reti a bassa potenza e ampio raggio, ha annunciato oggi che Tom Wheeler, già presidente della US Federal Communications Commission durante la presidenza Obama, è entrato a far parte del CdA di Actility.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Actility, il leader nel settore delle reti a bassa potenza e ampio raggio, ha annunciato oggi che Tom Wheeler, già presidente della US Federal Communications Commission durante la presidenza Obama, è entrato a far parte del CdA di Actility. Wheeler è un appassionato sostenitore dello sviluppo di soluzioni internet che aumentano la produttività, ed è convinto che l'aggiunta di valore nel Web 3.0 consisterà nell'utilizzo di informazioni raccolte da sensori connessi che valorizzano i processi commerciali in tutti i settori, e che la monetizzazione non sarà più guidata solo dai contenuti mirati ai consumatori. La nomina di Wheeler dimostra la ferma volontà di Actility di acquisire un ruolo di rilievo nel futuro del Web 3.0.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170223006430/it/

L'ex presidente dell'FCC Tom Wheeler entra nel CdA di Actility per aiutare a realizzare la rivoluzione del Web 3.0

Tom Wheeler (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Actility
Anne van Gemert
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170223006430/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti