Pantheon nomina Berrie De Vet, un veterano del settore delle tecnologie DXP e WebOps, Vicepresidente vendite per le regioni EMEA e APAC

De Vet porta nella sua nuova carica oltre 20 anni di esperienza nelle vendite globali presso varie aziende comprese Acquia e Sitecore Pantheon, società che sviluppa l’omonima piattaforma per operazioni su siti web (WebOps) basata sul SaaS e pensata per sviluppatori, progettisti e responsabili vendite, oggi ha annunciato di avere nominato Berrie De Vet Vicepresidente vendite per le regioni EMEA e APAC. De Vet è un dirigente rinomato nel settore vendite, che vanta oltre due decenni di esperienza…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Pantheon, società che sviluppa l’omonima piattaforma per operazioni su siti web (WebOps) basata sul SaaS e pensata per sviluppatori, progettisti e responsabili vendite, oggi ha annunciato di avere nominato Berrie De Vet Vicepresidente vendite per le regioni EMEA e APAC. De Vet è un dirigente rinomato nel settore vendite, che vanta oltre due decenni di esperienza maturata svolgendo vari ruoli presso società che sviluppano piattaforme per l’esperienza digitale (DXP), tra cui Acquia e Sitecore. Gli farà capo la responsabilità della crescita della clientela globale Pantheon e di mettere in grado i team regionali di collegare il valore WebOps ad aziende che desiderano aumentare la produttività e promuovere una velocità esponenziale del business.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231012424636/it/

Pantheon today announced Berrie De Vet has been named Vice President of Sales for EMEA and APAC. He will focus on growing Pantheon’s global customer base, while empowering regional teams to connect WebOps value to organizations eager to boost team productivity and drive exponential business velocity. (Photo: Business Wire)