Vantage Data Centers nomina due nuovi presidenti regionali a sostegno della crescita di mercato in un momento di forte domanda di cloud e IA

L'azienda nomina dirigenti esperti alla guida della regione dell'America del Nord ed EMEA nel corso della prossima fase di crescita Vantage Data Centers, fornitore leader globale di campus di data center di tipo hyperscale, ha annunciato oggi le nomine di Dana Adams e David Howson, che svolgeranno rispettivamente il ruolo di presidenti regionali per l'America del Nord e l'area EMEA. L'azienda ha annunciato anche che Antoine Boniface, che ha ricoperto la funzione di presidente dell'area EMEA…
DENVER e LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Vantage Data Centers, fornitore leader globale di campus di data center di tipo hyperscale, ha annunciato oggi le nomine di Dana Adams e David Howson, che svolgeranno rispettivamente il ruolo di presidenti regionali per l'America del Nord e l'area EMEA. L'azienda ha annunciato anche che Antoine Boniface, che ha ricoperto la funzione di presidente dell'area EMEA negli ultimi quattro anni, assumerà il nuovo ruolo di Chief Commercial Officer per la regione. Queste nomine sono state annunciate al momento dell'ingresso dell'azienda nel 2024 pronta a un altro anno di crescita ed espansione significativa a livello globale.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240226098929/it/

Dana Adams has joined Vantage Data Centers as President, North America. (Photo: Business Wire)