Q-uickly, il software per agenzie di viaggio, in promozione fino al 31 maggio

Fino al 31 maggio, tutte le agenzie di viaggio potranno approfittare di una grande promozione targata Q-Dynamic.
Cinisello Balsamo, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Fino al 31 maggio, tutte le agenzie di viaggio potranno approfittare di una grande promozione targata Q-Dynamic; se acquisteranno entro tale data il software gestionale per agenzie di viaggi realizzata dall’azienda milanese, Q-uickly, avranno il canone gratuito fino al 31 dicembre 2012, un’ora di istruzione gratuita, e il costo di set-up e attivazione della piattaforma sarà solo di solo 190,00 €.
Con Q-uickly le agenzie di viaggio possono gestire in modo facile e immediato le loro attività contando su una tecnologia avanzata.
L’installazione del pacchetto software in promozione include le seguenti funzionalità:
- Anagrafiche e tabelle
- Gestione completa delle pratiche turismo
- Gestione della biglietteria, dei servizi e degli hotel
- Fatturazione 74 ter, libera e commissioni
- Estratti conto
- Modulo direct marketing
- Modulo business intelligence
Le agenzie che vogliono usufruire della promozione possono contattare Q-Dynamic telefonando all’800.145.547 o mandando un’email a info@q-dynamic.com.
Andrea Pilotto
 Q-Dynamic (Leggi tutti i comunicati)
Via Fratelli Gracchi 27
20092 Cinisello Balsamo (Milano) Italia
info@q-dynamic.com
CHIARIVA by VIVAMONDO, il TOUR OPERATOR a SUPPORTO delle AGENZIE di VIAGGIO
CHIARIVA by VIVAMONDO, il TOUR OPERATOR a SUPPORTO delle AGENZIE di VIAGGIO  -  L’azienda presenta i programmi formativi e commerciali del 2012
11 milioni di telespettatori per la Certosa di Parma Grande promozione turistica dell'Emilia Romagna  -  Quasi 11 milioni di telespettatori in Italia hanno visto fra domenica e lunedì la fiction La Certosa di Parma su RaiUno: 5 milioni e 159.000 domenica e ancora di più lunedì sera con 5 milioni 660.000 – Interamente girato in Emilia Romagna, il prodotto televisivo è certamente stato un ottimo veicolo...
Agenzie di viaggio e tour operator ‘navigano’ verso il successo con le soluzioni Zucchetti in tecnologia web  -  Il gruppo Zucchetti, che con oltre 85.000 clienti è leader in Italia in ambito ‘Software & Servizi’, ha una società - Zucchetti Systema - dedicata alla progettazione e distribuzione di soluzioni specifiche per il settore turismo.
Amadeus presenta m-Power, la rivoluzione mobile per le agenzie di viaggio, in anteprima a BMT  -  Amadeus Italia, partecipa alla sedicesima edizione della BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli dal 30 marzo al 1 aprile 2012. L’azienda sarà lieta di incontrare visitatori e operatori del settore presso lo stand 5137-40, Padiglione 5.
Al MART di Rovereto "Mani in arte", Martedì 31 maggio 2011  -  Progetto Arte Insieme - cultura e culture senza barriere, promosso dal Museo Tattile Statale Omero di Ancona