Ad Atene un evento esclusivo rende omaggio alle aziende di successo

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/459569/European_Business_Awards.jpg )
Africa, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/459569/European_Business_Awards.jpg )

38 aziende sono state selezionate da una commissione di giudici indipendenti, composta tra gli altri da aziende senior e leader accademici, per partecipare ai "National Champions", il più esteso concorso europeo per aziende.

All'evento, il sesto di una serie di appuntamenti organizzati in tutta Europa, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di confrontarsi con aziende leader del loro stesso settore e di ascoltare oratori di punta tra cui Andrew Staunton, Capo missione aggiunto dell'Ambasciata britannica di Atene e Athos Stylianou, Managing Partner di RSM Greece.

Andrew Staunton, Capo missione aggiunto dell'Ambasciata britannica, ha dichiarato: "Gli European Business Awards sono un'istituzione di lungo corso, che, anno dopo anno, mira a promuovere, nutrire e riconoscere la crescita, l'innovazione e il successo di aziende qui in Grecia e nel resto del continente. Oltre al riconoscimento del successo commerciale, gli European Business Awards sono uno strumento importante per premiare il prezioso contributo economico e sociale apportato al paese e alla società.

"Nei tre anni trascorsi in Grecia come Capo missione aggiunto sono rimasto impressionato dalla capacità di recupero e dal dinamismo delle aziende greche - aziende che continuano a competere a livello nazionale ed europeo nonostante le diffuse difficoltà vissute dall'economia nazionale negli ultimi 6 anni. A dispetto delle molte sfide degli ultimi tempi, dall'aumentata pressione fiscale, al calo della domanda interna, agli effetti del controllo dei capitali, il settore privato continua a lottare, rinnovandosi e prosperando."

RSM, lo sponsor principale, rappresenta la sesta rete mondiale più estesa di aziende indipendenti che offrono servizi di auditing, fiscali e di consulenza. RSM sostiene gli European Business Awards dal loro concepimento.

Athos Stylianou, Managing Partner di RSM Greece, ha dichiarato: "Siamo felici di poter festeggiare ancora una volta il successo delle aziende greche che nonostante le quotidiane, enormi difficoltà del mercato greco, sono riuscite a conquistare il premio di "National Champion" negli European Business Awards sponsorizzati da RSM. È davvero un risultato sensazionale data la forte competizione che ha caratterizzato quest'anno, con oltre 34.000 aziende partecipanti e ci congratuliamo con i vincitori per questo fantastico esito."

RSM Greece supporta da dieci anni le aziende greche, in tutte le fasi che vanno dalla nomina al voto finale. La promozione delle migliori aziende greche ha portato a due vincitori dell'European Business Award e a svariati destinatari del Ruban d'Honneur.

Adesso i National Champions dovranno partecipare al voto pubblico, aperto il 9 gennaio sul sito http://www.businessawardseurope.com. I vincitori di categoria e il vincitore assoluto del voto pubblico saranno annunciati durante una serata di gala a maggio 2017.

Gli European Business Awards sono stati fondati per sostenere lo sviluppo di una community di aziende più solide e di successo in tutta Europa. Quest'anno il programma ha coinvolto oltre 33.000 aziende di 34 paesi.

Ulteriori informazioni sui National Champions e sugli Awards sono disponibili qui: http://www.businessawardseurope.com e http://www.rsm.global

Informazioni sugli European Business Awards:

Scopo primario degli European Business Awards è supportare lo sviluppo di una community di aziende più solide e di successo in tutta Europa.

Per tutti i cittadini europei, i sistemi per l'assistenza sociale e sanitaria e il benessere dipendono dalla creazione di una comunità di aziende più forte, innovativa, efficace, etica e di portata internazionale, che sia in grado di rappresentare il cuore pulsante di un'economia sempre più globalizzata.

Il programma European Business Awards serve la community di aziende europea in tre modi:

Ad Atene un evento esclusivo rende omaggio alle aziende di successo

Gli European Business Awards sono ora alla 10[°] edizione, che ha visto quest'anno la partecipazione di oltre 33.000 aziende provenienti da 34 paesi. Il voto pubblico dello scorso anno ha generato oltre 227.000 voti in tutta Europa. Sponsor e partner includono RSM, ELITE e PR Newswire.

Informazioni su RSM:

RSM è la sesta rete più estesa di aziende indipendenti che offrono servizi di auditing, fiscali e di consulenza distribuita in oltre 120 paesi, con 760 uffici e più di 38.000 collaboratori a livello internazionale. Il reddito complessivo della rete è pari a US $ 4,64 miliardi.

RSM è sponsor leader e campione corporate degli European Business Awards e promuove l'eccellenza commerciale e il riconoscimento del pregio imprenditoriale.

RSM è membro di Forum of Firms, associazione che ha l'obiettivo condiviso di promuovere costanti standard di elevata qualità nelle pratiche finanziarie e di auditing mondiali.

RSM è il brand usato da una rete di aziende di consulenza e contabili indipendenti, ciascuna operativa per conto proprio. RSM International Limited non offre di per sé servizi di consulenza o contabilità. Le società aderenti sono guidate da una visione comune nell'offrire servizi professionali di qualità elevata nei mercati nazionali, nonché nell'assistere al meglio le esigenze dei professionisti internazionali che ne formano la base di clienti. http://www.rsm.global

Informazioni su ELITE:

ELITE è un programma completo progettato per condividere best practice e nuove opportunità di crescita per aziende in rapido sviluppo, con attenzione ai mercati finanziari. ELITE è un programma innovativo basato su un modello esclusivo di formazione e tutoraggio, supportato dall'accesso alla community finanziaria e commerciale. Suo scopo è quello di preparare le aziende alla prossima fase di crescita e investimento.

Per ulteriori informazioni su programma, aziende ed elenco completo dei partner, visitare:

Informazioni su PR Newswire:

PR Newswire è il provider globale leader di PR e comunicazione aziendale che consente ai clienti di distribuire notizie e contenuti esaustivi. Distribuiamo il contenuto dei nostri clienti su canali media tradizionali, digitali e social in tempo reale, sfruttando funzioni di monitoraggio e reportistica complete e pratiche.

Combinando la rete multicanale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multiculturali più vasta del mondo con piattaforme e strumenti di workflow completi, PR Newswire consente alle aziende di tutto il mondo di cogliere nuove opportunità laddove queste si presentano. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti di uffici nelle regioni di Europa, Medioriente, Africa, Americhe e Asia-Pacifico.

Per ulteriori informazioni su PR Newswire, visitare http://www.prnewswire.co.uk

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom