Toshiba Memory Corporation intende rafforzare la propria capacità di produzione di memorie flash 3D costruendo un nuovo stabilimento a Kitakami, nella prefettura di Iwate

Toshiba Memory Corporation (TMC) ha annunciato oggi di voler iniziare la costruzione di un nuovo impianto di produzione all’avanguardia per BiCS FLASH™, la propria memoria flash 3D brevettata, a Kitakami, nella prefettura di Iwate, a luglio di quest’anno.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TMC aveva scelto Kitakami City come prossima sede per ampliare le sue attività a settembre dell’anno scorso e ha avviato i preparativi per la costruzione del nuovo impianto di produzione. La richiesta di memorie flash 3D è in forte aumento considerata la domanda in rapida crescita di unità a stato solido (Solid State Drive, SSD) per applicazioni aziendali per centri dati e server.