Power Japan Plus riconosciuta “Best Company for Sustainability” agli IAIR AWARDS

MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La società di ingegnerizzazione dei materiali Power Japan Plus, si è aggiudicata il premio globale IAIR come Best Company for Sustainability (Migliore azienda per la sostenibilità) nel settore del carbonio. Il riconoscimento è stato consegnato il 10 ottobrein occasione della quarta edizione annuale degli IAIR AWARDS® al Palazzo Mezzanotte, sede del London Stock Exchange Group a Milano.

Mr. Dou Kani, CEO Power Japan Plus awarded at IAIR Awards 2014 (Photo: Business Wire).

Sponsorizzata dalla Commissione Europea, alla cerimonia hanno partecipato 40 società e leader aziendali da tutto il mondo per onorare i "key players" del 2014 in campi strategici come Innovazione, Leadership e Sostenibilità. Fra i partecipanti, : Philips, Subaru, BPC, Veeam, Deutsche Bank e l'economista francese Thomas Piketty come Uomo più influente dell'anno.