ILEXIA certifica i Patton E-SBC per l’interoperabilità con Microsoft Skype for Business

Rinomati nel settore per la stabilità, affidabilità e interoperabilità che offrono, gli E-SBC SmartNode aiutano le aziende a ridurre i rischi e assicurare la riuscita quando implementano connessioni SIP trunking e comunicazioni unificate. VoIP SmartNode... non sola conversazione!
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi Patton ha annunciato che Ilexia, società che sviluppa soluzioni per la telefonia IP, ha certificato gli E-SBC (enterprise session border controller) SmartNode per l’interoperabilità con la piattaforma UC (unified communications) di Microsoft Skype for Business.

Rendendo possibili connessioni SIP trunking per comunicazioni unificate, gli E-SBC SmartNode di Patton aiutano le aziende a ridurre i costi telefonici mentre offrono funzionalità avanzate di comunicazione che aumentano la produttività della forza lavoro.

Il piano di verifica per il conferimento della certificazione è stato progettato da Ilexia e condotto nel suo laboratorio di convalida indipendente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

PATTON INALP
Gilles Bourdin, +337 6331 4939
Direttore commerciale per
Francia, Belgio, Lussemburgo, Dom-Tom, Danimarca e Svizzera
[email protected]
o
ILEXIA
Pascal Brisset, +331 4033 7932
Direttore generale vendite e marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160218006786/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti