Asymchem gestirà gli impianti di produzione dello stabilimento pilota API e di sviluppo di Sandwich, nel Regno Unito, già di Pfizer

TEDA TIANJIN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Asymchem Laboratories (Tianjin) Co., Ltd. (codice azionario 002821.SZ/6821.HK) oggi ha annunciato che gestirà parte dei laboratori di sviluppo e lo stabilimento pilota per principi farmaceutici attivi (API) a piccole molecole nel Regno Unito già di Pfizer ai sensi di un nuovo accordo di leasing concluso tra Asymchem e Discovery Park, che permetterà a Asymchem di avere un primo impianto di produzione in Europa. Asymchem continuerà a gestire la sede di Sandwich, nel Kent, come un impianto di sviluppo e produzione di piccole molecole in ambito clinico per rispondere alle richieste di clienti in tutto il mondo di forniture e servizi farmaceutici.

Si prevede che i laboratori di sviluppo inizieranno le operazioni a giugno 2024 seguiti dallo stabilimento pilota per API ad agosto.