Nasce QuitePeople. Il piacere di una vacanza da sogno

Un’esperienza davvero unica, da lasciare a bocca aperta.
Roma, 22/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) – In un settore in piena ascesa e con il numero di offerte che aumenta, la soluzione scelta da QuitePeople risulta vincente.
QuitePeople nasce da Travel Up agenzia viaggi realmente esistente che da anni lavora nel settore del turismo.
Gli utenti di QuitePeople, possono avere a disposizione il massimo della qualità: perché offriamo un servizio più selettivo puntando a un’utenza più esigente in cerca di viaggi senza sorprese e prezzi contenuti. Il risparmio in questo caso va dal 30% al 50% e lo standard qualitativo rimane sempre alto.
Il problema maggiore evidenziato in questo tipo di mercato è infatti proprio la qualità che risulta spesso mediocre. Il compromesso forzato in questi progetti basa sulla scontistica la propria forza.
QuitePeople punta a creare valore sia per i nostri partner, sia per gli utenti che acquistano coupon. I clienti usufruiranno delle strutture pubblicizzate dal nostro servizio a tariffe esclusive, mentre i nostri partner commerciali avranno accesso a una visibilità fino a poco tempo fa costosa e dispersiva.
Le offerte sono divise per categorie: Italia, Europa, Mare, Montagna, Agriturismo, Benessere, Crociera, Last Minute e per fasce di prezzo, così da venir incontro a tutte le tasche e gusti degli utenti.
QuitePeople è una realtà italiana che punta a diventare leader in Europa. QuitePeople si trova anche su tutti principali social network, come facebook e twitter, in modo attivo per seguire l’utente durante il suo percorso senza lasciarlo mai solo, pronto a raccogliere ogni testimonianza e feedback positivo.

Ufficio Stampa QuitePeople
Email: ufficiostampa@quitepeople.it
Tel: +39 0689689453
Paolo Rossi
QuitePeople
ufficiostampa@quitepeople.it
Motor Valley, uno stand al Motor Show per scoprire una vacanza unica al mondo  -  La Motor Valley dell’Emilia Romagna è presente al Motor Show di Bologna dal 3 all’11 dicembre nel Padiglione 26 - Eventi, pacchetti vacanza, visite guidate ai musei e alle collezioni private – Nello stand i visitatori troveranno auto e moto da sogno, due box dedicati ai circuiti di Imola e di Misano...
Grande Charliemax presenta on-line la propria offerta per vacanze da sogno
Grande Charliemax presenta on-line la propria offerta per vacanze da sogno  -  Motor yacht oceanico di 18 metri ideale per vacanze all’insegna di divertimento e relax, Grande Charliemax, in vista dell’arrivo della bella stagione, presenta on-line proposte per pacchetti vacanza.
Se aprire un negozio rimane un sogno per gli italiani
Se aprire un negozio rimane un sogno per gli italiani  -  L'Osservatorio InfoFranchising.it anticipa una ricerca dove la frase 'aprire un negozio' raddoppia sul 2010 nelle ricerche dei motori come Google Italia. Ma nel mondo reale i negozi chiudono. Ci sarà una nuova fase?
Il portale di case vacanza Migoa.com apre le porte ai Property Managers
Il portale di case vacanza Migoa.com apre le porte ai Property Managers  -  Migoa propone il suo servizio ai property managers, agenti amministratori di immobili in affitto per le vacanze. Qualsiasi property manager che dispone di una partita IVA e che gestisce più di 10 immobili, li potrà promuovere gratuitamente su Migoa.com
NASCE L’UNIVERSITÀ “PERSONALIZZATA”, APERTA NEL WEB E SU FACEBOOK  -  Il Rettore prof. Pecorelli: “Grazie alla tecnologia parliamo la stessa lingua dei nostri studenti”. Attenzione alla multiculturalità con la versione in inglese. Attivo un numero verde per ragazzi e famiglie