Utente: Anonimo

Nasce QuitePeople. Il piacere di una vacanza da sogno

Un’esperienza davvero unica, da lasciare a bocca aperta.
Roma, 22/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) – In un settore in piena ascesa e con il numero di offerte che aumenta, la soluzione scelta da QuitePeople risulta vincente.
QuitePeople nasce da Travel Up agenzia viaggi realmente esistente che da anni lavora nel settore del turismo.
Gli utenti di QuitePeople, possono avere a disposizione il massimo della qualità: perché offriamo un servizio più selettivo puntando a un’utenza più esigente in cerca di viaggi senza sorprese e prezzi contenuti. Il risparmio in questo caso va dal 30% al 50% e lo standard qualitativo rimane sempre alto.
Il problema maggiore evidenziato in questo tipo di mercato è infatti proprio la qualità che risulta spesso mediocre. Il compromesso forzato in questi progetti basa sulla scontistica la propria forza.
QuitePeople punta a creare valore sia per i nostri partner, sia per gli utenti che acquistano coupon. I clienti usufruiranno delle strutture pubblicizzate dal nostro servizio a tariffe esclusive, mentre i nostri partner commerciali avranno accesso a una visibilità fino a poco tempo fa costosa e dispersiva.
Le offerte sono divise per categorie: Italia, Europa, Mare, Montagna, Agriturismo, Benessere, Crociera, Last Minute e per fasce di prezzo, così da venir incontro a tutte le tasche e gusti degli utenti.
QuitePeople è una realtà italiana che punta a diventare leader in Europa. QuitePeople si trova anche su tutti principali social network, come facebook e twitter, in modo attivo per seguire l’utente durante il suo percorso senza lasciarlo mai solo, pronto a raccogliere ogni testimonianza e feedback positivo.

Ufficio Stampa QuitePeople
Email: ufficiostampa@quitepeople.it
Tel: +39 0689689453
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Paolo Rossi
QuitePeople
Italia
ufficiostampa@quitepeople.it
Allegati
Non disponibili

Consulta le schede di ...