Leasys SpA aggiorna il suo logo e rafforza l’appartenenza al Gruppo FCA BANK

Leasys SpA, la società di noleggio a lungo termine e servizi automotive di FCA Bank Group, aggiorna il suo logo e lo fa allineandosi al lettering di FCA Bank.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Leasys SpA, la società di noleggio a lungo termine e servizi automotive di FCA Bank Group, aggiorna il suo logo e lo fa allineandosi al lettering di FCA Bank, ovvero allungando le linee della sua “A” che resta di colore rosso, a rappresentare la contestuale appartenenza al gruppo Crédit Agricole, l’azionista di FCA Bank nella joint venture paritetica.

Al contempo, il pay off “Care. Then cars” cede il passo al nome FCA Bank Group, il prestigioso gruppo bancario che opera in 17 paesi europei e che vede nel noleggio e nei servizi di mobilità avanzata gestiti da Leasys un’importante opportunità di sviluppo delle proprie attività. Leasys continua a seguire la filosofia manageriale che l’ha contraddistinta negli ultimi anni di forte crescita, mettendo le persone al centro di tutte le attività di business, sia al proprio interno sia nei confronti di clienti, partner e fornitori.

È un cambiamento significativo: il singolo tratto di restyling rivela, infatti, la volontà Leasys di sottolineare la propria appartenenza a uno dei principali player mondiali dell’industria automobilistica così come a un gruppo finanziario di primaria importanza a livello globale. Un allineamento quanto mai opportuno in vista del progetto di sviluppo internazionale che Leasys ha recentemente intrapreso e che la porterà a operare nei paesi europei in cui FCA Bank è già presente.
Leasys SpA aggiorna il suo logo e rafforza l’appartenenza al Gruppo FCA BANK
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 Dragonetti&Montefusco Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
account@dragonettimontefusco.com
Ferrari e FCA Bank hanno perfezionato un accordo per fornire servizi finanziari in Europa  -  In seguito alla transazione, FFS S.p.A. e FCAB proseguiranno le attività di FFS GmbH quali azionisti, a supporto delle attività di vendita di autovetture Ferrari in Germania, Regno Unito, Svizzera e in altri paesi europei, attraverso l'offerta di…
Ferrari firma un MoU con FCA Bank per una joint venture nel settore dei servizi finanziari in Europa  -  A seguito della transazione, FFS S.p.A. e FCAB proseguiranno le attività di FFS AG quali partner in joint venture, a supporto delle attività di vendita di autovetture Ferrari in alcuni paesi europei, attraverso l'offerta di soluzioni…
LEASYS TOUCH: UN TOCCO DA MAESTRO PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE LEASYS TOUCH: UN TOCCO DA MAESTRO PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE  -  Quindici date in otto città per il roadshow di presentazione di Leasys Touch, il nuovo sistema di quotazione “user friendly”, che permette di elaborare un preventivo di noleggio a lungo termine in pochi minuti, facilitando così la proposta del noleggio a tutti i clienti che si recano…
OLPIDÜRR riceve il premio “Capital Equipment Supplier Of The Year” dal Gruppo FCA OLPIDÜRR riceve il premio “Capital Equipment Supplier Of The Year” dal Gruppo FCA  -  Lo scorso 15 dicembre, al Centro Congressi del Lingotto di Torino, il Gruppo FCA ha premiato i suoi migliori fornitori durante l’evento “Supplier Qualitas Convention”, che ha l’obiettivo di rafforzare i rapporti tra le aziende fornitrici e il Gruppo sottolineando…
Brevetto Driveless Car: l'unione tra Google e FCA Brevetto Driveless Car: l'unione tra Google e FCA  -  La distanza tra fantascienza e realtà si riduce di giorno in giorno e l’innovazione tecnico-scientifica si sta spostando verso la direzione della semplificazione del quotidiano dell’uomo in ogni aspetto della vita. Ecco perché Kitt la “Supercar” di David Hasselhoff non è più il sogno proibito…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa